• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: strano sogno

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink

strano sogno

ho sognato che ero in macchina ,
    non guidavo io, andavamo in una località in montagna
    abbastanza lontana da casa, durante il viaggio ad un certo punto la strada, tutte curve in salita, si è interrotta e mi sono vista arrampicare alle pareti, tipo scalatrice, avevo una grande paura di precipitare.
    nel percorso che prendevo, in lacrime, ho incontrato un signore della guardia forestale che mi avvertiva di stare attenta perchè avevano trovato uno sciame di api sulle rocce dove ero io.

che pensate ?
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di paky

Re: strano sogno

Originariamente postato da roropink
    ho sognato che ero in macchina ,
    non guidavo io
    questa scena mi ricorda qualcosa

andavamo in una località in montagna
    abbastanza lontana da casa, durante il viaggio ad un certo punto la strada, tutte curve in salita, si è interrotta e mi sono vista arrampicare alle pareti, tipo scalatrice, avevo una grande paura di precipitare.
    nel percorso che prendevo, in lacrime, ho incontrato un signore della guardia forestale che mi avvertiva di stare attenta perchè avevano trovato uno sciame di api sulle rocce dove ero io.

che pensate ?
    a parte gli scherzi... come sai non rispondo mai ai sogni perchè non credo di essere in grado di poter dare suggerimenti interpretativi però ora mi azzardo a rispondere perchè nel tuo sogno ci rivedo molti riferimenti alla giornata di ieri...

Abbiamo parlato di Caserta Vecchia, e io ti ho raccontato di quando, su quella "strada, tutte curve in salita", siamo dovuti tornare indietro perchè c'era talmente tanta nebbia che non si vedeva assolutamente nulla...

L'arrampicata alle pareti mi fa venire in mente il periodo che stiamo vivendo, tra università e prospettive di lavoro, come anche la paura di precipitare...
    ieri ti ho fatto "perdere tempo" e non hai studiato, e non sei andata in clinica quando di solito il mercoledì vai.... e poi abbiamo parlato di dottorato, professori, tutor, situazioni precarie e così via... tutte cose che ci fanno un po' paura per il futuro.

Lo sciame di api... non so perchè mi sono venuti in mente i nostri cari colleghi... e in particolare la telefonata che hai ricevuto ieri sera

Che ne dici? meglio quando non rispondo?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    questa scena mi ricorda qualcosa
    non sei l'unica che ha reagito così

nel tuo sogno ci rivedo molti riferimenti alla giornata di ieri...
    hai ragione pure il "panico" per la batteria scarica
    quando nel sogno non si poteva proseguire con la macchina

L'arrampicata alle pareti mi fa venire in mente il periodo che stiamo vivendo, tra università e prospettive di lavoro, come anche la paura di precipitare...
    ieri ti ho fatto "perdere tempo" e non hai studiato, e non sei andata in clinica quando di solito il mercoledì vai.... e poi abbiamo parlato di dottorato, professori, tutor, situazioni precarie e così via... tutte cose che ci fanno un po' paura per il futuro.

penso che tu abbia fatto BINGO
    tranne per una cosa ... non mi hai fatto "perder tempo"
    abbiamo anche inventato le ipotesi interpretative della CP

Lo sciame di api... non so perchè mi sono venuti in mente i nostri cari colleghi... e in particolare la telefonata che hai ricevuto ieri sera

questa è belliZZima
    per nostra fortuna "l'ape regina" non sa usare il computer
    (per la serie inciuci-inciuci & company )

baci baci
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Privacy Policy