• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: miracle blade

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

miracle blade

Qualcuno di voi è mai stato bloccato al tv davanti alla mitica pubblicità dello Chef Tony??? da me la danno in una tv di Arezzo, e mi scompiscio sempre a guardare questo tizio tagliare lattine, scarpe, marmo E'quasi convincente!!!! Ho trovato in rete una spettacolare descrizione di questa televendita

http://www.caffenichilismo.it/istitu...a_miracle.html

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Lo chef Tony è fallito. MacGyver ha tagliato perfettamente il pane, sfilettato i pomodori, sminuzzato l'anfibio e polverizzato il pezzo di granito con i pezzi di lattina avanzati.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ragazzi....non scherziamo con i MIRACLE BLADE!!!! Sono argomento serissimo!!!
    E' una vita che adoro questa pubblicità, ogni volta che la incontro mi fermo a guardarla tutta!!! E cmq...vorrei anche il tavolo col buco per buttare gli scarti direttamente!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    anche a me piace guardare questa televendita, tutte le volte che la vedo mi viene voglia di affettare qualcosa!!! quando ero piccola mi ricordo che in tv c'era la pubblicità dei coltelli Shogun non c'era uno chef ma ricordo un samurai e il classico taglio della lattina!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Non solo la televendita è lollosissima ma i coltelli sono troppo fighi
    OVVIAMENTE io e mio padre li abbiamo comprati

lunga vita allo chef tony

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a me hanno detto che lo chef Tony e'morto anche io amo quella televendita,la mia amica ce li ha ora dobbiamo fare tutte le prove
    ma a proposito di televendite..nessuna ha mai visto quella del piegaflash??che fa diventare i capelli liscissimi??

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Scusate devo condividere con voi questa perla

http://miracleblade.splinder.com/

e qui vi vedete anche la televendita (in americano)

http://www.miracleblade.com/

e dulcis in fundo

http://www.caffenichilismo.it/istitu...a_miracle.html

E per rispondere alla Ele

http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1861.phtml
    e
    http://www.daveblog.net/2005/12/27/e_vivo_e_vivo.html

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Uahuahuahuahuahuah mi sto spatancando dalle risate con questi link
    Tra i miei amici ce n'è solo 1 che ha usato quei coltelli per cucinare.
    Per questo noi lo chiamiamo l'Eletto

DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    naaaaaaaaa il set per i SIMS!!!!!!!!! lo voglio troppo!!!! vedo che non sono l'unica che rimane come una ebete davanti alla tv a vedere lo Chef Tony a me piace quando taglia il pomodoro lanciandolo in aria! o quando taglia la scarpa...deve essere un'ottimo anti stress quando sei nervosa pigli e seghetti tutto quello che ti capita tra le mani

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Perchè quando si sfoga sui surgelati?

Grande Chef Tony :ode:

[darcylia.. l'Eletto !]

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io adoro Chef Tony io e una mia amica abbiamo fatto una scommessa lei...l' ha imparata a memoria e ora tutte le volte che c'è quell' uomo...mi innamoro...e il cuoco capellone che fà si si con la testa quando lo inquadrano????
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Assiduo L'avatar di Puer_Aeternus
    Io sono una fan di tutte le televendite (scarpiera 5 ante, pillole dimagranti "giorno e notte", macchine per addominali...), ma la mia preferita è in assoluto quella di Miracle Blade!!!
    Un mio amico mi ha detto che Chef Tony in realtà non è uno chef, ma un venditore ambulante che era talmente bravo e convincente che è diventato famoso e ora fa un sacco di televendite in America (tipo il nostro "Baffo")!
    E non voglio nemmeno ascoltare chi sostiene che il mio mito sarebbe morto!...
    Sempre il mio amico ha comprato i famosi coltelli e non deludono le aspettative: li ho usati anch'io e ci si potrebbe uccidere qualcuno con il coltello per sfilettare!!!
    Che dire poi di quello con la sfera di controllo acugrip da usare al posto della mezzaluna?!?!

Nessuno di voi vede il mitico Renzino che vende un set di pentole, un servito di piatti più 3 regali a scelta a soli 299euro?!?! MITICO!

Poi c'è quell'altro (che è sicuramente gay) che è passato dalla spazzola Piegaflash (dalla dubbia efficacia, secondo me...) a quelle pillole alle erbe per dimagrire (dall'efficacia ancora più dubbia)!

heaven
    Ospite non registrato
    A me faceva ridere quando per far vedere che i suoi coltelli erano i migliori, prima tagliava il pane con un coltello "normale", schiacciandolo tutto e facendo uscire una fetta tutta bucherellata dicendo

"E ora ditemi! Riuscirete a imburrare una fetta di pane ridotta così??"

E poi con i suoi coltelli lo tagliava decentemente... Ovvio che il risultato fosse diverso!!!

Qualcuno ha visto l'imitazione della pubblicità dei Miracle Blade di AllMusic??
    Al posto dello Chef Tony c'è lo Chef Ezio e il suo aiutante Tom che ha la voce da Gabibbo, e lo Chef Ezio gli prende il giornale e gli fa
    "Questo è il tuo giornale, Tom, L'hai già letto vero?"
    e Tom "Veramente..no.."
    e lo Chef "Benissimo! allora lo taglierò con le mie forbici!!!"

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Uahaha che tajo quella televendita!
    Anche io ho visto la parodia di AllMusic e mi sono rotolata dal ridere!!!
    Excel

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*

ma a proposito di televendite..nessuna ha mai visto quella del piegaflash??che fa diventare i capelli liscissimi??
    visto e comprato...un grande pacco a me non funziona per niente, nemmeno se mi liscio i capelli dal parrucchiere e li ritocco con quell'aggeggio anzi, me li gonfia e elettrizza! e pensare che il ragazzo con i lunghissimi capelli mossi neri (che per miracolo diventano liscissimi ) è il cugino del mio ragazzo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy