• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cambiamenti prof

ale&asia
    Ospite non registrato

cambiamenti prof

ciao a tutti...
    chi è del vecchio ordinamento....ha dato un'occhiata ai cambiamenti?via di pellegrino....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ho visto che Di Pellegrino non c'è più
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy
    Ma non è il solo!!! E' andato via anche Cubelli...ecco perché l'anno scorso quando sono andata a chiedergli la tesi, lui che ha preso sempre tutti,ha detto che non aveva più tesi per nessuno!!!

Ora c'è Zago....
    voi sapete qualcosa del programma e dei libri a scelta? mi sa che di pellegrino alla fine aveva detto che i libri a scelta non si dovevano portare più perkè sono fuori catalogo.
    ho provato a mandare una mail a Zago anche per chiedergli se l'esame è scritto o orale,ma non mi ha ancora risposto.
    ragazzi mandategli una mail anke voi per sentire di sti libri....TARTASSIAMOLO!!! stefano.zago1@tin.it
    Ultima modifica di barabs100 : 02-03-2006 alle ore 22.12.17

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy
    Originariamente postato da barabs100
    Ora c'è Zago....
    voi sapete qualcosa del programma e dei libri a scelta? mi sa che di pellegrino alla fine aveva detto che i libri a scelta non si dovevano portare più perkè sono fuori catalogo.
    ho provato a mandare una mail a Zago anche per chiedergli se l'esame è scritto o orale,ma non mi ha ancora risposto.
    ragazzi mandategli una mail anke voi per sentire di sti libri....TARTASSIAMOLO!!! stefano.zago1@tin.it
    Io ho dato l'esame con Zago 4 anni fa (era psicologia fisiologica),alla fine penso che il programma sia simile...
    Mi ricordo che lui il libro quasi non lo usava (aveva messo in programma qualche capitolo dell'Umiltà),aveva fatto delle dispense un po' incasinate che per capirle bene era meglio se andavi a lezione! Poi mi ricordo che ci teneva molto alla frequenza!!!! A chi frequentava aveva fatto fare un lavoro che serviva ai fini dell'esame....infatti chi ci aveva preso 30 anche se all'orale non rispondeva correttamente confermava il 30!!Io naturalmente non avevo frequentato! Quell'anno ha fatto fare l'esame sia scritto sia orale perché si era arrabbiato (non mi ricordo il perché)....io allo scritto avevo preso 24 poi all'orale mi ha alzato....di 1 voto solamente perché non avevo frequentato (mi ha anche preso in giro...durante l'orale mi ha detto:"Si vede che hai studiato!", io pensavo che mi mettesse un po' di più e invece !!!!!). Cmq in genere l'esame era solo scritto e l'orale facoltativo! Ho detto tutto questo per farti capire un po' che tipo è....almeno secondo la mia esperienza!!!

Privacy Policy