• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 80
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Arrivo sempre per ultima... sigh

Ciao a tutti,
    ormai tutti abbiamo il cell... credo.. chi uno chi due (io due )... Personalmente sono sempre in bolletta e il cell piange sempre miseria Ma ultimamente sto sentendo solo una frase dalle persone che mi chiamano sul cell e per le quali preoccupo di non far spendere loro tanti soldi e la frase è: "non ti preoccuare.... tanto non pago.......... "
    .................................................. .................................................. ....
    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?! Non paghi... Ma sono io l'unica in italia a pagare le telefonate dal cell??
    Arrivo sempre per ultima a sapere le cose io, offerte, promozioni e simili... perchè?!
    Mi darebbe enorme soddisfazione pronuciare quella frase "..tanto non pago".. per questo ho aperto questo 3d, per lo scambio di soffiate su come vincere la lotta con gli operatori telefonici... di rete mobile e fissa!

Auitiamoci che i soldi non bastano mai...
    Ultima modifica di fanare80 : 01-03-2006 alle ore 19.02.04
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Bel thread Anche io sto cercando di risparmiare con il cell quindi qualsiasi consiglio è ben accetto!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Beh allora , io sono abbastanza segugio per le promozioni
    Risparmiare è la mia legge di vita

Ora ho trovato una soluzione: il gestore della mia sim ( e anche gli altri ) danno la possibilità di scegliere de numeri amici , con cui pagare meno.
    In sostanza ho scelto le 4 persone che sento di più e con loro pago veramente un'inezia.
    Poi ci sono i sistemi a punti, con promozioni varie a seconda delle soglie.
    Poi le nuove tariffe. Ci sono spesso die periodi promozionali in cui si posson attivare gratis, mi informo bene, penso all mio uso del cell e scelgo.
    Nelgli utlimi tempi spendo molto meno grazie a questo
    Ci si perde un pò di tempo all inizio, devi leggere tutte le tariffe, dal sito, dai cataloghi, ma dopo si vedono i risultati

Poi per gli sms dai siti ce nè di gratis ( siti dei gestori ) , chi più chi meno.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di Duccio
    Ehhh bisogna farsi furbi... Bastano poche regole... Chiamare almeno una volta a settimana il numero clienti, vodafone, tim, wind o chi sia il tuo gestore per sentire le ultime novita'... Andare sul sito... Insomma cercare...guardare, confrontatre....
    Ad esempio ho un amico (ma qui siamo ai limiti della patologia :asd) che di tutti gli operatori sa ogni piano ogni promozione ogni tariffa.... relativi costi e risparmi....
    Insomma basta essere aggiornati e interessarsi al cell in quanto e' una fonte fdi spesa dispendiosa....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    boh, io non lo uso quasi per niente il cell... mi sa che sto messa peggio di te fanare quindi non temere!! facciamoci forza a vicenda
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

è dispendioso si il cell..
    infatti io ho 2 schede (ma vado per la terza ) perchè su ogni scheda cerco di attivare promozioni varie per risparmiare fino all'ultimo cent ....per es a natale ho attivato la Xmas card e invece di telefonare mandavo sms a chiunque, è stato utilissimo soprattutto visto che le persone con cui mi sentivo di più avevano attivata anch'esse la promozione...
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Originariamente postato da Itsuki
    facciamoci forza a vicenda

Penelope*
    Ospite non registrato
    Quanto spendete mensilmente di cellulare?

L'avatar di Duccio
    Allora.... quando c'era la lira... 50 mila lire al mese..... Ora con l'euro un periodo facevo 10 euro mi duravano una settimana.... Ora cerco di allungare il tiro.... ma 50 euro...un mese e mezzo due...... Con le promozioni vodafoine con gli sms gratis arrivo anche a tre mesi.... ma questo perche' io il cell lo uso praticamente solo per gli sms....difficile che telefoni o che mi chiamino.....

3€ minimo per il cell.. perchè ho l'opzione noi2 con il moroso..
    in totale diciamo tra i 4 e i 5€ perchè poi qualche sms mi scappa, anche se cerco di fare sempre tel da casa a casa nella fascia in cui non si paga (scelta da noi) ... ho anche la bolletta da pagare, quella dei miei consumi
    cavolo 50 E il mio cell non li vede tutti insieme da qualche anno!
    Ultima modifica di fanare80 : 02-03-2006 alle ore 11.52.15

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    raga...sono l'unica a farmi durare 8 euro per 3 mesi??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io tra promozioni e tutto spendo 90 euro all' anno
    Confrontandomi con gli amici mi sembra di spendere poco, loro vanno a botte di 30 euri al mese
    Ma leggendo Itsuki posso fare meglio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Itsuki
    raga...sono l'unica a farmi durare 8 euro per 3 mesi??
    NO in passato sono adata avanti con 1€ per 3 mesi..
    ma da quando ho la noi2... per forza 3€ al mese!

L'avatar di Duccio
    Scusate ma che compagnie telefoniche avete??
    Cmq per le ricariche meglio fare ricariche grosse cosi' regalate meno soldi possibile di ricarica a loro....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io ho sempre odiato il telefono...
    con le promozioni sono una frana,ma dovrò cominciare a interessarmi, visto che da questo mese in poi prevedo delle spese folli...
    ma ne vale la pena!!!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy