• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: da piccola

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

da piccola

ho sognato di essere alla vecchia casa di campagna dei miei nonni e incontravo una bambina di circa 5-6 anni su una bicicletta , con le rotelle ai lati. mi diceva che era tornata lì per riprendere il suo tesoro che aveva lasciato sotterrato a pochi metri dal capannone ,( preciso che tutti i posti del sogno sono esattamente come nella realtà) . mi diceva che doveva tornare a casa prima che facesse buio , e mi ha chiesto se il giorno dopo, quando sarebbe tornata, l'avrei aiutata a cercarlo. io cercavo di dirle che non avrei pouto , perchè non sarei tornata lì, dovevo partire . lei mi diceva che era venuta da sola con la bici e che abitata a 30 -40 chiometri da lì , io ero incredula, ma lei confermava che abitava proprio a 40 km,e io capivo che abitava nel mio paese( anche se la distanza reale saranno un 25 km ). poi se ne andava via.
    Quella bambina che ho visto in realtà ero io a sei anni, e la bici era proprio la mia ...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

romanticgirl
    Ospite non registrato
    se hai detto ke la bambina potresti essere tu...beh secondo me potrebbe significare ke sia "tornata" per ricordarti...qualcosa...appunto il tesoro...qualcosa ke potresti aver dimenticato (il fatto ke tu risponda ke nn puoi aiutarla a cercare il suo tesoro)

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    sono sicura che ero io da piccola, chissà, forse sta cercando di farmi ricordare qualcosa che ho perso con gli anni.....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Privacy Policy