• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Ospite non registrato

GULP ... ! domanda di assegnazione tesi ...?!?!?!

Scusate se ultimamente affollo un po' troppo questo forum :o .....ma ho la caga da prelaurea (ehm...scusate il francesismo )
    dunque......foglio di assegnazione tesi.....ma che e' Io sono 2 anni che ho iniziato la tesi ma non ho mai consegnato a nessuno nulla del genere ........ cacchio me sa che e' grave aiutooooooo :cry: :cry: pero' la colpa e' del prof !!!!!!!!!!!!!! ma bisogna consegnarlo per forza ?!?!?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Bhe....è davvero strano che tu non abbia mai consegnato questo foglio....anche a me mi sa che è grave.....vedi è un foglio in cui devi scrivere il titolo approssimativo della tesi , gli esami che ti mancano ecc ecc.....anch'io mi laureo a febbraio e questo foglio l'ho consegnato l'anno scorso!!!............Ah......anzi ti dico di più, entro il 10 dicembre bisogna consegnare anche il foglio di didcussione tesi,altrimenti NIENTE LAUREAAAAAAAA :cry: :cry:
    In bocca al lupo e informati....parla col tuo relatore!!!!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Ospite non registrato
    :cry: :cry: :cry:
    Io ho scoperto dell'esistenza di questo modulo di assegnazione tesi mentre andavo a prendere quello per la discussione tesi che e' appunto da consegnare entro il 10 dicembre ......porcaccia la miseriaccia

uffffffFFFF ....speriamo bene

Annamaria
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo

Ospite non registrato
    senti eri in fila il 10 dicembre con un maglione rosso? mi sembra di averti riconosciuto!
    cia

Ospite non registrato
    ihihhii....non mi avrai mica riconosciuto dal mio avatar ..... :hihi:
    in effetti stavo in fila il 10 come al solito faccio le cose all'ultimo minuto :o avevo un giubbotto rosso....ma il maglione non mi pare proprio .....
    comunque ero l'unica che consegnava la domanda di assegnazione insieme a quella di discussione ..... meno male che e' andata....

Ospite non registrato
    ciao
    no ho capito che fai la tesi sperimentale e ho sentito qlcuno parlare di esperimenti vari e dati era una ragazza con un collega incontrato nel corridoio (era un pò scazzxxx) ! non per l'avatar!!!
    Ciao hai consegnato i documenti in segreteria? io oggi mi hanno detto che il dischetto può non essere completo... tu cosa sai?
    ciao

Ospite non registrato
    Si i documenti li ho consegnati .....ma mi hanno fatto un sacco di storie (e messo un sacco di strizza :cry: ) perche' io anche se in realta' devo fare solo un ultimo esame a febbraio , in realta' ne devo ancora verbalizzare tre in totale (cose da pazzi ...uno addirittura l'ho fatto a luglio !!!
    Per il dischetto stai tranquillissima , puo' essere addirittura vuoto visto che tanto neanche lo aprono ... e poi in ogni caso uno si puo' inventare che si e' smagnetizzato o panzane simili .... che grande cosa l'informatica

Privacy Policy