• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Hostel

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Hostel

Qualcuno ha avuto il piacere di vedere questo film??? Io più che horror lo definirei splatter...in ogni caso al multisala della mia città davano i sacchetti per vomitare quando facevi il biglietto...qualcuno mi sa che ci ha lasciato il ricordino
    In ogni caso il film non mi è parso tutto stò gran che, ma so che a qualcuno ha dato davvero noia.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Visto ieri *__*
    Io sinceramente non lo definirei neanche completamente horror, secondo me è un film vedibilissimo, la prima parte poi non fà paura per niente!
    Mi è piaciuto abbastanza, comunque, anche se Saw gli fà una pista

Quanto ai sacchetti per il vomito li hanno dati anche a me, è la classica trovata pubblicitaria per spingere la gente ad andare a vedere il film, quando poi tutte le scene si potevano guardare, non ho mai chiuso gli occhi!
    Excel

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    E pensare che Peter Jackson (il regista della trilogia de Il signore degli anelli) anni fa ne faceva una caterva di film del genere, e nessuno ha mai avuto sacchetti per vomitare... che stupidate immonde!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Visto ieri!
    A noi non hanno dato i sacchetti per vomitare, ma non ce n'era affatto bisogno!! Come ha detto excel:

Originariamente postato da .::Excel::.
    è la classica trovata pubblicitaria per spingere la gente ad andare a vedere il film, quando poi tutte le scene si potevano guardare, non ho mai chiuso gli occhi!
    è proprio una trovata pubblicitaria!!!
    Anzi, io avrei tolto tutta quella premessa iniziale e avrei fatto più scene del genere... non che sia sadica, anzi a dire il vero qualche volta gli occhi gli ho chiusi, però perchè il film fosse angosciante davvero credo che avrebbero dovuto fare così!
    Comunque ho trovato la trama abbastanza originale, almeno non è la solita minestra riscaldata!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    visto sabato...delusione unica!
    la prima parte è una mostra di tette, la seconda è solo splatter... poi l'ho trovato abbastanza prevedibile, benchè l'idea di fondo fosse originale...
    in quanto al vomito...c'è n'è abbastanza nel film

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    visto ieri!!

bè che dire non m'è dispiaciuto
    inoltre mi ha fatto pensare....ma non è che cose del genere esistono davvero????
    domanda retorica....in Giappone ( e non solo) sono famosi gli Snaff movies dove si paga per vedere in diretta omicidi/suicidi..
    a volte magari la gente che scompare.....va a finire lì............

Manuela87
    Ospite non registrato
    Non vorrei spaventare nessuno ma questo film è tratto da una storia vera di fatti avvenuti in Thailandia

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    non lo sapevo....ma non mi meraviglio............

sei sicura Manuela??? che robba..............

Partecipante Super Figo
    Per saperne di più:

http://www.horrormagazine.it/notizie/1910/

Cmq la storia delle torture/omicidi su commissione è vera,tanto quanto è vera la pedofilia..e chissà ormai da quanti anni va avanti..

Per saperne di più sugli snuff movies,chi vuole, può vedere qua

Io il film ancora lo devo vedere..aspetto di vederlo a casa..

Partecipante L'avatar di __Baol__
    la prima parte è una mostra di tette, la seconda è solo splatter... poi l'ho trovato abbastanza prevedibile, benchè l'idea di fondo fosse originale...
    Concordo appieno, anche se è bellissimo vedere (e sentire) la visione iperstereotipata degli americani verso gli europei(come "noi" abbiamo la "nostra" verso gli americani).
    Ho trovato molte scene simili ad altri film,per esempio "La Casa dei Mille Corpi" di Rob Zombie (consigliato a tutti) e "Old Boy" di Park Chan-wook (a mio parere meraviglioso ma ha turbato/schifato altri miei amici).

...e lui è troppo un classico eroe americano!!!(ah,la potenza degli stereotipi!!)
    Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto"

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da __Baol__
    Ho trovato molte scene simili ad altri film,per esempio "La Casa dei Mille Corpi" di Rob Zombie (consigliato a tutti) e "Old Boy" di Park Chan-wook (a mio parere meraviglioso ma ha turbato/schifato altri miei amici).
    La Casa dei mille corpi l'ho visto..mi è piaciuto si...ma lo reputo un mix di elementi classici dell'horror che poco c'entrano perchè ad un certo punto non c'è più un filo logico..(Famiglia pazza che uccide stile Non Aprite quella Porta/Il dottor Satana che non si capisce cos'è-stile dottore pazzo che crea non umani/Zombie/Paranormale)

Ma il seguito quando cavolo esce?

Old boy anche ho visto..ed è un film geniale anche se un pò troppo lungo forse...si meriterebbe in pieno qualche oscar..(se non l'ha vinto già)

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Naa la Casa dei mille corpi a me non è piaciuto per niente >.<
    Excel

Manuela87
    Ospite non registrato
    Si è vero mi spiace e sono sicura.
    Io ho il film l'ho visto quando era uscito da poco e non è poi chissà cosa però se uno è sensibile può anche venire un pò di vomitino...
    cmq a me scandalizza come delle persone possano fare tutte quelle cose ad altri essere umani senza aver schifo di loro stessi..addirittura macellarli come animali..
    bah
    come disse primo levi
    Se questo è un uomo....

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Uhm...

Mi unisco a coloro a cui non è piaciuto granchè...

Okkei, in qualche scena ho dovuto pure coprire un attimino gli occhi...
    Tuttavia ho visto di "meglio"...

Un consiglio: chi non l' ha già visto provi a guardare "Alta tensione", quello sì che un Signor Film dell' Orrore!!!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Partecipante Super Figo
    Visto

In effetti non è tutta sta grande cosa che hanno osannato per tanto tempo facendoci capire chissà a quale spaventoso film violento andavamo incontro..

..mai visto i film violenti mafiosi?Forse sono peggio...

La storia non è originale per niente..ci sono stati già un paio di film dove c'era gente rapita per poi ucciderla davanti ad una telecamera per soldi..

La trovata della componente sessuale la potevano risparmiare tranquillamente...volevano far vedere un paio di belle gnocche forse?Ki va a vedere questo film si presume sia un amante del genere e sarebbe più contento di vedere qualche scena di sangue in più fatta bene che due tette finte

Un pò delusa ecco..cmq c'è da dire che non sappiamo se in italia è arrivato stra censurato e quindi forse aveva qualcosa da dire in più o no... ma è un dubbio che mi leverò presto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy