• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di SigmundFIni

Offerta imperdibile: Vendo OPERA di FREUD ( prezzo dell'Usato !!! )

VENDUTA !!!! Vendo l'OPERA completa di Freud composta da 12 volumi dell'edizione originale Bollati Boringhieri. Il prezzo è quello dell'usato(nuovi i volumi costano 32 Euro!) nonostante 10 volumi su 12 sono NUOVI e IMMACOLATI (solo 2 volumi sono sottolineati per poche pagine!).
    Ottima idea regalo o grande lustro per la vostra libreria psicologica!
    Contattatemi x email a fininicola@yahoo.it oppure al numero 3928567607
    Ultima modifica di SigmundFIni : 28-12-2011 alle ore 15.28.56 Motivo: Venduta

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    192€ ...io sarei eventualmente interessata... ma dove si trova l'opera? a quanto ammontano le spese di spedizione?

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Partecipante L'avatar di SigmundFIni
    L'Opera si trova a Roma e può essere visionata quando volete su appuntamento (anche presso la Facoltà di psicologia).
    Per rispondere anche alle altre persone che mi hanno scritto in privato sui 12 volumi sono sottolineate solo 2 capitoli di 2 libri (considerando che ogni volume è di circa 600 pagine sono sottolineate 100 pagine su 7200!!!). Quindi l'opera è praticamente nuova di zecca!
    Il prezzo proprio in considerazione che l'Opera è praticamente nuova è poco più del prezzo che applicano le librerie sull'usato dei testi adottati per gli esami.

Privacy Policy