• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: Offerta lavoro

tiresia00
    Ospite non registrato

Offerta lavoro

Ciao a tutti.Sono un medico psicologo e lavoro a Pisa da Molti anni. Sto cercando una psicologa neolauerata in psicologia per un lavoro part-time presso il mio studio. Le interessate possono contattarmi al mio e-mail tiresia@mybox.it.

Saluti

Tiresia00

silviazero
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo alle fortunate...! Io sono troppo distante: vivo a Vicenza...

Partecipante Affezionato L'avatar di wib1wib1
    Secondo la legge sulle pari opportunità non si possono fare offerte di lavoro discriminanti il sesso...
    perchè il moderatore non interviene???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????
    Affrettati lentamente!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di akemi
    medico psicologo?
    "L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
    (Oscar Wilde)

Partecipante L'avatar di lale
    Salve a tutti!!! Finalmente qualcuno che OFFRE lavoro...!!! Pur non potendo muovermi a causa della notevole lontananza (sono di Lecce), mi piacerebbe molto sapere in cosa consiste questo lavoro e credo che un'ulteriore delucidazione possa essere utile a quanti interessati!!!
    Grazie a Tiresia00
    lale

Partecipante L'avatar di alessandra
    Finalmente qualcuno che offre un lavoro..... e anche a neolaureati...Cavolo sarebbe stato bello però sono di Rimini!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io vivo a roma...ma quasi quasi...ribadisco la richiesta, in cosa consiste il lavoro?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante L'avatar di acquacheta