• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: Offerta lavoro

tiresia00
    Ospite non registrato

Offerta lavoro

Ciao a tutti.Sono un medico psicologo e lavoro a Pisa da Molti anni. Sto cercando una psicologa neolauerata in psicologia per un lavoro part-time presso il mio studio. Le interessate possono contattarmi al mio e-mail tiresia@mybox.it.

Saluti

Tiresia00

silviazero
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo alle fortunate...! Io sono troppo distante: vivo a Vicenza...

Partecipante Affezionato L'avatar di wib1wib1
    Secondo la legge sulle pari opportunità non si possono fare offerte di lavoro discriminanti il sesso...
    perchè il moderatore non interviene???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????
    Affrettati lentamente!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di akemi
    medico psicologo?
    "L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
    (Oscar Wilde)

Partecipante L'avatar di lale
    Salve a tutti!!! Finalmente qualcuno che OFFRE lavoro...!!! Pur non potendo muovermi a causa della notevole lontananza (sono di Lecce), mi piacerebbe molto sapere in cosa consiste questo lavoro e credo che un'ulteriore delucidazione possa essere utile a quanti interessati!!!
    Grazie a Tiresia00
    lale

Partecipante L'avatar di alessandra
    Finalmente qualcuno che offre un lavoro..... e anche a neolaureati...Cavolo sarebbe stato bello però sono di Rimini!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io vivo a roma...ma quasi quasi...ribadisco la richiesta, in cosa consiste il lavoro?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante L'avatar di acquacheta
    Io sarei moooolto interessata e non sono nemmeno lontana da Pisa, ma vorrei avere qualche informazione in più in merito. Studio di che? psicoterapia? che lavoro dovrebbe fare la neo-laureata? la segretaria o un tirocinio? è retribuito? che tipo di lavoro è? ci son tante cose da sapere......... è un pò vago l'annuncio!!
    Qualcuno conosce questo medico-psicologo??? Sul forum vedo che non risponde...vorrei avere qualche informazione in più prima di mandare una mail.....
    Kiga: dai gas e vola

Partecipante L'avatar di lale
    Cara acquacheta, se mi consenti un consiglio: manda una mail!!!
    lale

tiresia00
    Ospite non registrato
    Mi dispiace di aver sollevato polemiche con il mio annuncio. Brevemente comunico che si tratterebbe di un paio di ore a settimama e che inizialmente il lavoro principale consisterebbe in un'attività di segreteria (battitura testi, sbobinatura seminari, dal momento che insegno in una scuola di psicoterapia, etc.) Solo in un secondo momento prevedo un impegno anche clinico.

Affettuosamente

Tiresia

tupayayopaca
    Ospite non registrato
    Non capisco la motivazione della discriminante del sesso
    Che si tratti di una psicologa o di uno psicologo dovrebbe essere indifferente dal momento che dovrebbe essere semplicemente in cerca di una persona competente, non le pare?
    Un altra cosa che mi lascia perplesso del suo annuncio è l'assenza di qualsiasi tipo di riferimento circa la scuola di psicoterapia di cui parla
    Mi scusi ma il suo annuncio così come è stato posto appare come uno stratagemma per attirare presso di sè giovani neolaureate inesperte
    Sicuramente non è così per questo la invito a fornire i chiarimenti del caso
    Soprattutto per quanto riguarda la discriminante del sesso, anche perchè sono uno psicologo, abito a Firenze e potrei anche essere interessato al lavoro
    Cordiali saluti

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Originariamente postato da tupayayopaca

Mi scusi ma il suo annuncio così come è stato posto appare come uno stratagemma per attirare presso di sè giovani neolaureate inesperte
    Ragazzi però non siamo sempre così polemici! Altrimenti te lo credo che poi non troviamo lavoro!!!!
    Forse la collega non vuole rendere evidente la sua identità... Forse vuole solo crearsi qualche contatto...
    Provate a risponderle in privato e forse sarà più dettagliata!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

tupayayopaca
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Doni
    Forse la collega non vuole rendere evidente la sua identità... [/B]
    Sinceramente non capisco il motivo di tale segretezza
    Dal mio punto di vista offrire un lavoro è una cosa sicuramente degna di merito che deve essere fatta con la maggiore trasparenza possibile
    (Peraltro proprio in questo sito c'é una sezione apposita dedicata agli annunci di lavoro)
    Penso che anche se stiamo cercando lavoro abbiamo comunque il diritto di tutelarci
    In ogni caso rinnovo l'invito alla collega a fornire informazioni e riferimenti più dettagliati
    Per questo potrebbe utilizzare la sezione degli annunci di lavoro perchè penso che così la sua offerta potrebbe raggiungere un numero maggiore di potenziali candidati
    Ciao

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Condivido quanto esprimi, penso però che occorra essere meno "aggressivi" (non mi riferisco solo a te).
    Se la collega è stata così sibillina, forse avrà qualche motivo per esserlo, ma non è detto che sia la volontà di fare proposte fraudolente. E' vero che in un mondo pieno di è normale essere prevenuti, ma cerchiamo di non chiuderci delle porte da soli...

E comunque - per evitare qualsiasi dubbio - io non la conosco e non sono nemmeno interessata!!!!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    sono d'accordo con Doni... quante polemiche ragazzi,

premetto che anch'io non sono interessata ma mi sembra una cosa carina e utile da approfondire, perchè aggredirla così?

..e poi... in genere non si fanno discriminazioni contratrie???

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy