• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72

Discussione: Per chi ama i gatti

Partecipante Super Figo

Per chi ama i gatti

Tutti coloro che amano i gatti come me..non potranno che essere felici di questa notizia:

Il tuo gatto si annoia? Rischi anche il carcere

E poi ho saputo una mezza cosa che vuole proporre Berlusconi: bonus (cibo e spese mediche)per chi ha cani o gatti in casa

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Bene, ci vado a nozze: la mia micia mangerà di più

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    con me si rovinerà...povero berlusconi!

ho 6 gatti!

ma è follia ;_;
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Blog Entries
    25
    Vedo di argomentare un pò qualche idea (rispetto il mio post striminzito di prima), altrimenti pare davvero una chat questo forum e non và bene no no
    Io amo molto gli animali, aldilà della mia micia Alice, e sono molto attenta a tutto ciò che li riguarda. Tempo fà vidi un documentario mi pare sui disturbi di comportamento degli animali domestici e sulla rpesenza negli Usa di psicologi appositi. Non fui del tutto stupita dato che persino il mio veterinario - di una piccola città di provincia del Sud Italia - quando decifra i disturbi del micio và attribuendoli spesso a cause "psicologiche", che forse nel caso di animali sarebbe più corretto definire in termini di condizionamento. Non sono comunque diagnosi campate per aria, anzi, c'è una corrispodenza forte con la storia dell'animale considerato.
    Non so, voi che ne pensate?

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    quindi la legge ti impone di non fare annoiare il tuo gatto.
    Ma non c'è qualche pena per il gatto che stressa il suo coinquilino umano???

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    vi prego, ditemi che esiste una legge per mandare in galera una suocera maniaca dei gatti che ha 10 (e sottolineo 10) mici a casa, di cui 5 relativamente piccoli che si fanno le unghie da per tutto (anche sui miei pantaloni, sfilacciandoli tutti), una che vomita sempre qualsiasi cosa mangia, un'altra che da quando l'ho accarezzata per la prima volta è diventata tossidipendente e mi si struscia sempre addosso, pare drogata, un'altra che sta per morire che le si sono paralizzate le gambe e tocca pure farle le punture (ma per cosa?? è vecchissima...fatela morire in pace...) e 2 che sono state sterilizzate (di cui una era pure incinta, le hanno tolto i gattini da dentro la pancia) e c'hanno ancora i postumi...

ditemelo...vi prego...questa donna non capisce che io sono allergica, non ho nulla contro i gatti, ma mi fanno venire l'asma, prudere e lacrimare gli occhi e starnutire per 1 giorno intero, eppure i peli di quei cavolo di gatti me li ritrovo da per tutto: una volta sono tornata a casa e ho trovato un pelo di uno dei gatti dentro le mutande...praticamente tutte le volte che vado a mangiare da loro me li ritrovo dentro al piatto in cui mangio (e non uno... )...il forno è pieno di peli di gatto e non lo userei mai nemmeno per scaldarci il pane...permette ai gatti di salire sul tavolo della cucina anche quando è apparecchiato, sui letti e dentro i letti, sui cuscini...che quando io dormo lì mi sveglio che sembro un panda e ho una colata di mocciolo che cade imperterrito per tutto il giorno...

e ancora mi chiede: "ma com'è possibile che sei allergica ai gatti?? non esiste...la realtà è che tu odi i gatti"...ma sicuramente ora li comincerò a odiare, me li ha fatti odiare lei...cavolo, una casa gestita dai gatti...

...e pretendono pure che uno vada in galera se il suo gatto non si diverte...mavà...!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Itsuki

...e pretendono pure che uno vada in galera se il suo gatto non si diverte...mavà...!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da Itsuki
    vi prego, ditemi che esiste una legge per mandare in galera una suocera maniaca dei gatti che ha 10 (e sottolineo 10) mici a casa, di cui 5 relativamente piccoli che si fanno le unghie da per tutto (anche sui miei pantaloni, sfilacciandoli tutti), una che vomita sempre qualsiasi cosa mangia, un'altra che da quando l'ho accarezzata per la prima volta è diventata tossidipendente e mi si struscia sempre addosso, pare drogata, un'altra che sta per morire che le si sono paralizzate le gambe e tocca pure farle le punture (ma per cosa?? è vecchissima...fatela morire in pace...) e 2 che sono state sterilizzate (di cui una era pure incinta, le hanno tolto i gattini da dentro la pancia) e c'hanno ancora i postumi...

...cavolo, una casa gestita dai gatti...

...frequentassimo per caso la stessa suocera ?
    la casa gestita dai gatti...la vedo anche io...non sono allergica, ma credimi è un fastidio enorme
    anche io non odio i gatti...ma non se ne può più...e poi ne fosse uno solo potrei capire, avendo il giardino... "gestisce" tutti i gatti del vicinato ed è una vera schiavitù secondo me, sia per lei, che per chi la circonda
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Blog Entries
    25
    Mi farò paladina dei gatti

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io gli amanti dei gatti (ma quelli sfegatati che li trattano come bambini) non li sopporto i gatti dovrebbero essere liberi di fare il loro mestiere: dormire, mangiare, fare all'amore, essere coccolati, passeggiare per i tetti, farsi le unghia sul divano e giocare col gomitolo

Da noi c'è il gattile... che da una parte mi fa anche piacere, così anzichè annegare i gattini appena nati come è tradizione qui, si lasciano li davanti al cancello e ciao ma ho sentito che strappano addirittura i gatti adulti dalle strade (habitat stra-naturale per loro) e poi quando vai li ad adottare un gattino ti fanno firmare duemila menate e c'è addirittura l'assistente sociale che ti piomba in casa a vedere come sta il gatto. Il che non è proprio sbagliato (non si sa mai, c'è gente strana) ma porca vacca, a 'sto punto il gatto lo strappo alla sua indecorosa fine nella bacinella, e me lo cresco come mi pare... cioè come un gatto.
    Ultima modifica di Ember : 27-02-2006 alle ore 19.31.58
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da riccioli
    o mamma chiaretta come mi dispiace... come si può fare??
    io un'ideuzza ce l'avrei... una vendetta contro la padrona...gnec gnec gnec mannaggia alla peppa che donna...!! mi chiedo come facciano a sopportarla i suoi gatti...(per la cronaca, il gatto vomitino ha colpito anche oggi su un peluche...meno male che non mi si chiede di pulire anche il loro vomito... )

cmq come sempre secondo me questa idea è un tantino esagerata... e soprattutto col tempo andrà a loro sfavore: leggendo il link all'articolo che ha motivato questo thread sono rimasta sconvolta nel vedere come l'intento è quello di farli completamente "umanizzare"... diventeranno dei mollaccioni proprio come i proprietari...diritto alla privacy?? ma se non ce l'abbiamo manco noi... non sapranno più cacciare, non reagiranno ai pericoli perchè sempre vissuti in un ambiente ovattato e protetto, appena metteranno il muso fuori di notte non riusciranno nemmeno più a vedere perchè sono stati abituati a tornare a casa per le 20... ma cavolo...sono animali, lasciamoli vivere porcapaletta...loro che possono!!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Sono perfettamente d'accordo con Itsuki
    Io la maniaca dei gatti ce l'ho in casa: mia madreee!!!
    Abbiamo una casa col giardino (in realtà più che giardino, siamo proprio in campagna) e fuori al mio balcone c'è una popolazione felina di 15 esemplari, mentre sul retro (a scaldarsi sulle tegole del primo piano ) ce ne sono altri quattro (Barattolo, sua moglie, l'amante della moglie ed un terzo pretendente! C'ho la telenovela felina!) !!! Io amo i gatti, li trovo degli animali stupendi ma quando è troppo è troppo! Quando apro la porta o il balcone, mi ritrovo un'orda di felini che vogliono infilarsi in casa e miagolano come degli ossessi...Ogni tanto, di notte, fanno le "riunioni di condomino" con tanti "mieeewr!" "miauuuu!!!" "miaaaaawrrr!!!" e non mi fanno dormire!!!
    Ritornando all'articolo: mi sembra più che plausibile che un gatto "domestico", che non ha la possibilità di uscire, cacciare, accoppiarsi, corra il rischio di deprimersi! Però addirittura costringere i padroni dei gatti a "fare ginnastica" col cucciolo oppure a costringerlo a rientrare a casa per la cena mi sembra esagerato!
    Però, che belli che sono!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io in casa ne ho tre e non escono mai......li pettino e gli metto il borotalco hanno un pelo pulitissimogonfio e morbido( borotalco yves saint laurent )
    per me sono come bambini specie la Sandy che vive in simbiosi con me

io sono una gattara e anche mia madre
    in campagna ne ho una 20 che vivono liberi...ogni tanto qualcuno muore mentre va a fare l'amorepiglia l'aids....la polmonite o altra robacciama questi campagnoli fanno na gran bella vita specialmente l'estate....se si ammalano non li curo..diciamo che gli do da mangiare e bere e basta...quelli non li considero "miei"...razzolano lì intorno...

bè certo però se uno è allergico cavolo!!povera Itsukina mia

anche io mi ritrovo i peli nelle mutande

Partecipante Super Figo
    I gatti,a differenza del cane che,a prescindere dove si trova, ha solo la necessità di avere un padrone che lo ami,sono animali che diciamoci la verità,dovrebbe vivere fuori,all'aria aperta e non chiusi in casa anche se a noi "sembra" che gli piaccia molto..Io ho 3 gatti che vivono in casa,ma cerco quanto mi è possibile di farli uscire (ho un piccolo spazio sotto casa),ho provato più volte a mettergli il collare sotto-pancia(per evitare che vadano sulla strada),ma è un'impresa assai ardua e per adesso non ci sono riuscita (ma non mi sono arresa ) e poi se notate..all'aria aperta i gatti sono più belli..

(poi però ci sono sempre le razze di gatti create apposta per fare i soprammobbili e quindi in teoria non dovrebbero soffrire... )

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy