• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante L'avatar di antocirina

coll. x aprire nido roma

Salve a tutti. Anch'io avrei intenzione di aprire un nido. Sono laureata in ps. ( V.O.), quasi abilitata e ho già lavorato in nidi. Sto cercando un locale nella mia zona a Roma, perchè è totalmente nuova, non ci sono asili e ci sono un sacco di coppie giovani( prima o poi qualcuno nascerà!!!). Cerco qualche collega con le mie stesse aspirazioni così da iniziare un percorso che, secondo me, potrebbe portare molte soddisfazioni. ABITO A PONTE DI NONA E LASCIO LA MIA MAIL PER GLI INTERESSATI antonella.crn@libero.it. baci

Registered User L'avatar di effina
    ma basta la laurea in psicologia per aprire-gestire un asilo nido?Non ci sono corsi di particolari da seguire, concorsi? Anche se immagino che parlerai di nido privato..

Partecipante Assiduo
    Ciao io sono di milano, anche io sto pensando di aprire un nido. ho cercato sul sito della regione i requisiti minimi ma ci sono molti passaggi da fare...
    lo statuto dell'asilo, l'orario di apertura, l'organizzazione degli spazi, pianificare un budget...
    mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno
    se ti interessa questa è la mia mail clabubu@infinito.it

Neofita L'avatar di sibbietta
    salve a tutti!sapete consigliarmi dei testi dove trovare proposte di attività psicomotorie per bambini del nido?grazie!

Matricola L'avatar di tinaefelix

asilo nido a roma

CIAO, IO MI CHIAMO TINA E MI TRASFGERIRO' A ROMA A LUGLIO; SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA CLINICA E HO GIA' LAVORATO CON I BAMBINI IN UN CENTRO SOCIO EDUCATIVO; SAREI MOLTO INTERESSATA A QUESTA ATTIVITA' O SIMILI........
    LA MIA MAIL è tinaferrigno@libero.it
    tina

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

nido roma

QUANDO SI DICE "ARRIVARE AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO"......SE TUTTO VA BENE IO MI TRASFERIRO' NELLA ZONA DI ROMA "SOLO" dopo la laurea....CIOE' SETTEMBRE 2007!!!
    APRIRE UN NIDO SAREBBE FANTASTICO..... ....PECCATO CHE AL MOMENTO SONO A MILANO!!
    IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZE!
    E, SE PERMETTETE, IN BOCCA AL LUPO ANCHE A ME!

Partecipante L'avatar di ale_drago
    Ciao... non so se vi può interessare, ma c'è il consorzio pan www.consorziopan.it che potrebbe servirvi a fare un po' di chiarezza sui passaggi..Io sono di Torino .. un po' lontanina, ma è attivo su tutta Italia, anzi se c'è qcuno di Torino che ne vuole parlare....
    ciao e in bocca al lupo a tutte!
    Alessandra

Privacy Policy