• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 78
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Se questo è un uomo....

http://www.appenninobianco.it/commun...ewtopic&t=4260

Mi scuso fin da ora perchè queste immagini vi faranno stare male, ma ho deciso di postarle per due motivi:
    - Perchè chi fa cose del genere, secondo me, non merita di essere chiamato uomo.....
    - Perchè comunque, al di là di tutto, non è giusto che chi si trova in una situazione simile debba anche avere la difficoltà di dover spendere una cifra enorme per far curare il proprio cane....
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

skunk9183
    Ospite non registrato
    oddio che immagini terribili ç________________ç

SaR@

Partecipante Affezionato L'avatar di monic2004
    Sono immagini orrende, ma tutto sommato hai fatto bene, cosi' ci rendiamo conto di dove andra' il nostro aiuto......Spero, anzi sono sicura che collaboreremo in tante/i.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Oh mio Dio che cosa triste Povera bestiola!!! Dobbiamo aiutarla!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Io sono rimasta senza parole....forse perchè ho un cagnolino (nella foto lì di fianco...anche lui viene da un canile.... ) e se succedesse a lui.....non ci voglio neanche pensare.....e non posso davvero immaginare chi possa fare una cosa del genere....mi ripeto....ma per me non sono uomini....

grazie a tutte/i

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."

(Winnie the Pooh)

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    ma aiuto di cosa?? come fa a respira quel cane??? sara gia morto dall'inizio dei tempi!!
    cmq pollon... sec te il piacere non è un sentimento umano??
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Originariamente postato da Egocentrum
    ma aiuto di cosa?? come fa a respira quel cane??? sara gia morto dall'inizio dei tempi!!

A volte penso....o forse SPERO ... che tu sia finto.....

(Winnie the Pooh)

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    quote:

beh, hanno bannato kanadams perchè postava troppo e a lui no che è una specie di mostro???non capisco

povero cane

ciao Egocentrum
    ti invito a dare un'occhiata al regolamento, in particolare al punto 5
    invito gli altri partecipanti alla discussione, invece, a leggere la sezione come comunicare efficacemente online
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    ma... scusate... è un forum libero cotesto??
    anchio ci so rimasto male pe quel cane, ma che diavolo, mo bisogna continua a di: POVERETTO, CHE TENERO, IL PADRONE E' UN"MOSTRO" solamente pe fa contenti tutti, pe facce contenti a vicenda??

io volevo solamente capire perchè non può essere considerato uomo uno che taglia il muso di un cane... e poi, perchè vengo considerato "mostro"...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ego, il tuo sentire non è molto diverso dal mio, su questa particolare questione...ma come ogni cosa c'è modo e modo di esprimersi...è un forum libero, e puoi dire la tua, a condizione di esprimerti in un modo migliore...(magari usando più spesso l'italiano del romanaccio ogni tanto ci sta bene, ma ogni tanto... )
    probabilmente ti considerano "mostro" perchè il tuo modo di comunicare a volte può essere letto come molto offensivo, anche se magari il tuo intento non era quello...così offendi la sensibilità di tutte quelle persone che invece pensano più al fatto che quel povero essere indifeso sia stato mutilato in quel modo...
    se poi riuscissi a supportare le tue opinioni con argomentazioni sensate, gli altri capirebbero anche qual è il tuo punto di vista (magari non condividendolo, ma almeno non li avrai offesi con le tue parole...)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io sarei già morta nel vedere il mio cane ridotto così!!!
    Il padrone ha fatto benissimo a chiedere aiuto..anch'io lo farei se non avessi tutti i soldi per i vari interventi x Bessy.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da pollon2

A volte penso....o forse SPERO ... che tu sia finto.....
    Me lo auguro davvero...certe reazioni non riesco a spiegarmele, mi sembrano estremamente inopportune
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

ma... scusate... è un forum libero cotesto??
    anchio ci so rimasto male pe quel cane, ma che diavolo, mo bisogna continua a di: POVERETTO, CHE TENERO, IL PADRONE E' UN"MOSTRO" solamente pe fa contenti tutti, pe facce contenti a vicenda??

io volevo solamente capire perchè non può essere considerato uomo uno che taglia il muso di un cane... e poi, perchè vengo considerato "mostro"...

Se non vuoi essere considerato un "mostro" come dici tu...prova a spiegare il PIACERE dove sta per favore......dato che mi hai chiesto se il piacere non è un sentimento umano.....

(Winnie the Pooh)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Perchè non può essere considerato un uomo uno che taglia il muso di un cane?
    Beh a me pare abbastanza evidente.

Ben vengano gli interventi in un forum come il nostro dove si cerca di rispettarsi tutti: ma che almeno siano interventi costruttivi

Io nel tuo intervento - perdonami - ci vedo solo voglia di fare polemica. E non credo che sia un argomento da polemizzare chi taglia il muso al proprio cane E' un mostro.

Su questo penso si sia tutti d'accordo, romani e non

Cerchiamo di non interpretare il termine "libertà d'espressione" come ci pare eh grazie...

[piccolo edit per fare un inciso: Egocentrum il tuo modo di relazionarti nel forum E' sbagliato e ti è stato fatto notare in diverse occasioni. Al prossimo sgarro saremo costretti ad allontanarti dal forum. PER CORTESIA leggi i link che ti ha fatto notare Mia... grazie.]

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy