• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: RORSCHACH

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

RORSCHACH

ciao a tutti ... non sono ancora laureata ... quindi il problema/questione non è immediato però riuscissi ad avere la informazioni giuste un po' in anticipo non guasterebbe ... sapete dirmi chi può somministrare il rorschach ? (psicologo, psicologo abilitato, psicologo con specializzazione opportuna ) questo per arrivare alla domanda vera e propria come si diventa "rorschachisti" ?? esiste una scuola ,un corso ecc. vorrei farne la mia professione
    grazie in anticipo
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=darkblue:7f73b52864]Ciao TV,

dato che sei di Torino, perchè non chiedi info alla prof.sa Valente Torre? Chi meglio di lei che:
    1) è conosciuta in tutto il mondo
    2) organizza tantissimi corsi sull'argomento
    può risponderti!?!!!
    E già che ci sei, puoi fare anche un giro sul sito della Scuola Romana RORSCHACH.
    URL:
    http://stage.s3studium.it/
    e leggi anche
    http://www.sipsot.it/html/formazione/archivio/usoclinicoRorschach.html
    Ah, dimenticavo! La SRR organizza anche formazione on line!!!

Ciao! [/color:7f73b52864]

[color=orange:7f73b52864]P.S. = Il Test di Rorschach è eccezionale! Io l'adoro!!!! [/color:7f73b52864]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:a4da6f682c] E che è?! ma soprattutto come si pronuncia?! :o [/color:a4da6f682c]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]