• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: Dimensione forum

Ospite non registrato

Dimensione forum

Ciao ,
    il sito è molto carino ho solo un pikkolo suggerimento..ilforum è molto grande ed almeno nel mio pc nn si vede la parte destra e devo scorrere sempre kol mauose per poter leggere tutto il messaggio..nn si può rimpiciolire?perchè ciò kausa un mal di tedsta!
    ciao a tutti

Ospite non registrato
    Ciao gre

Ma che dimensioni hai impostato per lo schermo (Area dello schermo)?

Posso garantirti che se usi come impostazione 1024 * 768 (pixel), si vede un amore

L'altro giorno mi sono collegato ad Ops anche da un pc che aveva come risoluzione 800 * 600 e si vedeva na favola pure lì

Non è che hai lo schermo impostato a 640 * 480 ?

Oramai tutti i siti sono ottimizzati da 800 * 600 in poi.

Fammi sapere

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Effettivamente è una cosa che ha del paranormale..
    Stiamo parlando della risoluzione a 800x600..

anche nico mi aveva fatto presente la cosa, ho provato col mio pc e si vedeva bene...
    poi un altro giorno mi sono connessa da un pc diverso e si vedeva tutto brutto
    al che tornata a casa ho riprovato con quelli che ho qui [3 ] e tutto ok...

ora che me lo fai notare pure te... forse è il caso di metterci le mani, visto che pensavo fosse un problema di quel singolo pc che ho usato e nn andava

Grazie della segnalazione

[color=#9663CF:f5e8f32383]:o ce l'ho anch'io questo problema...e come dimensioni dello schermo ho 800x600...ho provato a cambiarla anche in 1024 * 768 ma si vede lo stesso così nnn so se è un'informazione utile, ma è così solo dall'ultimo cambiamento del forum
    buon lavoro Haruka
    [/color:f5e8f32383]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io ho sempre avuto il problema col pc di casa... ma anch'io solo dopo l'ultimo aggiornamento...pensavo fosse un mio problema dato che da qui al lavoro si vede perfettamente... controllerò le impostazioni sulla carcassaa casa

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

grazie ragazze ora ci medito

Postatore Compulsivo
    miei carissimi,

la risoluzione è una delle variabili, forse la più importante, ma non l'unica... conta anche il browser utilizzato, la versione ed il sistema operativo...
    miscelando queste variabili possono venire fuori diverse soluzioni...

Purtroppo è praticamente impossibile riuscire a sviluppare un'interfaccia funzionale al 100% su tutte le combinazioni...

Comunque sia questa situazione è certamente anomala... lo standard attuale è 800x600 e metto le mani sul fuoco che moltissimi altri partecipanti hanno la stessa situazione... sicuramente la tabella esterna del forum è liquida e impostata in %... forse c'è una tabella interna impostata in pixel ed è quella che sfora sull'800x600...

vedi un pò

[color=#9663CF:251b4ee1c7]adesso si vede bene!!! [/color:251b4ee1c7]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    A me questa cosa è capitata solo una volta ma si è risistemata da sola dopo un paio di minuti.

E' come se il browser avesse scaricato info sull'impostazione delle tabelle in automatico, perchè no, anche tramite i cookies

Io ho la versione 6 (per la precisione 5.50.4134.0100) di IE , e va tutto bene con più risoluzione provate (non ho provato solo la 640 * 480)

In visual basic io ho dei parametri che mi permottono di configurare la schermata che sto creando per poi adattarla automaticamente alla risoluzione del pc in uso.
    Ci sono dll specifiche. :computer:

Haru se mi fai sapere con che tipo di linguaggio amministri il forum posso chiedere a qualche collega

Un baciuz

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    PHP cmq io nn l'ho toccato perche' sto ancora sul pc della mamma senza accesso alla macchina mia

L'idea di cookies adattabili alla risoluzione del singolo utente mi solletica potremmo risolvere il prob cosi' fatemi vedere

Ein beso @ all!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io non ci capisco nulla :cry:

Ospite non registrato
    Fammi sapere Haru

Ospite non registrato
    io credo di avere la risoluzione ke avete detto.....ma è grande lo stesso!!!!!!

va bhè andrò avanti ed indietro

Ospite non registrato
    grazieeeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy