• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51
    maricuzzi
    Ospite non registrato

Psicologia clinica (Novara)

Ciao
    qualcuno sa dirmi se la prof Novara accetta trasferimenti di corso verso altri docenti?
    Grazie 1000!
    Ciao

Kelly1985
    Ospite non registrato

esame clinica 3PS Novara

ciao a tutti!!! diciamo che sono molto molto preoccupata x l'esame di psico clinica della prossima settimana con la prof Novara...vi chiedo consigli ovvero studiare più il libro o gli appunti? imparare tutto a memoria stile preghiera o sapere i concetti fondamentali? gli scorsi appelli (intendo da frequentanti) erano domande chiuse, aperte, metà e metà...non ho mai visto cosi tante info contrastanti come per questo esame! grazie mille

Partecipante L'avatar di thepsycho85
    mi unisco a qst appello disperato.

Partecipante L'avatar di thepsycho85

dubbi di psicologia clinica

ciao a tutti! giovedì ho l'esame di psicologia clinica e mi sn rimasti dei dubbi importantissimi, che non riesco a risolvere nemmeno cercando in internet. Questi concetti sono nei lucidi della prof. Novara, ma solamente citati senza la spiegazione. Ve li scrivo, e chi ne sa qualcosa mi scrivaaaa...grazie:-)
    1_ il caso del piccolo Albert e Peter
    2_ diagnosi di Ernest con il DSM IV
    3_ esperimenti di Ost e al. (1981: pazienti con fobie sociali; 1982: pazienti claustrofobici)
    4_ modello SPR

maricuzzi
    Ospite non registrato
    Ciao, per i primi 2 punti cerca il DAVIDSON NEAL "PSICOLOGIA CLINICA", in biblio di facoltà a Padova. X gli altri 2 devi chiedere direttamente alla prof o cercare appunti di altri....
    Giovedì ci sarò anch'io "al patibolo"...Speriamo bene!!!
    In bocca al lupo!

M.

Partecipante L'avatar di LauraB79
    ragazze io sono del vecchio ordinamento nn so se il compito è diverso ma noi avevamo domande a crocette e la maggior parte sul libro(il davison)e all'orale invece chiedeva + i suoi appunti.
    Okkio ke le domande sono difficiline cioè mette sempre una risposta molto molto simile a quella giusta ke confonde...magari ke si differenzia solo per una parola..

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ho riesumato..questo thread perchè anche io volevo chiedervi info su questa proff e questo esame.

Pensavo di fare cambio di corso e di dare psicologia clinica con la proff Novara invece che con la Faccio. (io sono del ps4..)

Com'è l'esame? ...e i voti?

Grazie!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante L'avatar di LauraB79
    Ragazze io nn so se accetta cambi di corso ma credo di si, mi sembra molto tranquilla su queste cose! Ho lasciato alcune info su un altro thread che si chiama + o meno come questo..
    Sono del V.O. quindi è possibile ke il compito sia diverso, ma provate cmq a darci un' occhiata

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

mareanotturna
    Ospite non registrato
    ciao, io sono del 3ps, e ho dato da poco l'esame di clinica con la novara. lei è molto tranquilla ,ma il suo esame per nulla. io e quelli del mio gruppo lo abbiamo dato circa 4 volte a testa. è molto bassa con i voti, fa l'esame al computer ed è difficilissimo passarlo.
    ciao!

mareanotturna
    Ospite non registrato
    ciao, a tutti
    l'esame della novara è strutturato in circa20- 30 domande a risposta multipla. da circa 30 minuti per farlo. è abbatsanza difficile, lei non fa domande dirette sono tutte da interpretare. secondo me conviene studiare a memeoria tutte le teorie e la parte delle psicopatologie.
    spero che a voi vada meglio, io e i mie amici lo abbiamo ridato 4 volte prima di superarlo! ciao

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da mareanotturna
    ciao, a tutti
    l'esame della novara è strutturato in circa20- 30 domande a risposta multipla. da circa 30 minuti per farlo. è abbatsanza difficile, lei non fa domande dirette sono tutte da interpretare. secondo me conviene studiare a memeoria tutte le teorie e la parte delle psicopatologie.
    spero che a voi vada meglio, io e i mie amici lo abbiamo ridato 4 volte prima di superarlo! ciao
    Grazie per le info mareanotturna, benvenuta nel forum!
    Unisco le discussioni
    Ultima modifica di Biz : 26-09-2006 alle ore 00.40.40
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto
    io l'ho fatto un paio di anni fa.
    io lo sapevo a memoria quel libro...e non scherzo!!!!
    ho preso 27 al primo colpo...e l'ho accettato....!!!!!
    le domande erano a risposte chiuse e mi ricordo che ha chiesto anche le cose in piccolo in corsivo....cioè quelle cose che leggi e credi che non te le chiederà mai.....
    per quanto riguarda il cambiamento di corso....beh...chiedere è lecito, rispondere è cortesia....
    prova...anche se dubito te lo conceda...tranne se riesci a inventare una scusa da premio oscar!!!!

in bocca al lupo!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    io ho fatto l'esame a marzo dandolo da frequentante!l'esame da frequentante è composto da 30 domande chiuse ed aperte a risposta breve invece l'esame per i non frequentanti è composto da 30 domende solo a risposta chiusa!da quanto so lei considera frequentante solo chi fa l'esame dopo la fine del corso mentre per tutti gli altri appelli considera tutti nn frequentanti(quindi esame con 30 domande a risposta chiusa)!
    io vi consiglio di darlo da frequentante(prende anche le firme),nn è un esame semplice(mi ritengo fortunata di averlo passato al primo colpo)quindi vi consiglio di cominciare a proverlo fin da subito!

un grosso in bocca al lupo! musicafelicia

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85

Psicologia Clinica/novara C.. A I U T O O

Buona sera ragazzuoli!!
    Ho sostenuto la prova di psicologia clinica con la prof.ssa Novara x la 2 volta..ritengo di non essere riuscita a razzolare il 18; E'POSSIBILE AFFRONTARLA IN COMPAGNIA DI UN DOCENTE ALTERNATIVO??? ; premetto frequenti il 3PS(3anno).
    Quell'esame è decisamente reso IMPOSSIBILE..NO COMMENT

ragazzi HELP ME

Suggerite in numerosi!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy