• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    ketty84
    Ospite non registrato

VORREI UN CONSIGLIO SU PSICOLOGIA A ROMA!

CIAO A TUTTI! SONO UNA RAGAZZA DI CAGLIARI E L'ANNO PROSSIMO VORREI ISCRIVERMI IN PSICOLOGIA A ROMA DATO KE A CAGLIARI MI HANNO DETTO KE LA FACOLTà è ORGANIZZATA MALE,QUINDI VORREI UN CONSIGLIO SULLA FACOLTà DI ROMA,IO SO KE C'è UN BELL'AMBIENTE, VOI CHE CONSIGLIO MI DARESTE? GRAZIE!

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#7538b8:4bbecdf737]ciao!!!
    bè in effetti anche qui a roma un po' di caos c'è... anche se molto dipende dal corso!
    tu in cosa vorresti iscriverti? così ti diamo informazioni più precise [/color:4bbecdf737]

ketty84
    Ospite non registrato

CIAO

Ciao grazie x la risposta! allora del corso ancora non ho le idee chiarissime ma sono+orientata per scienze psicologiche dello sviluppo e dell'educazione..almeno per quanto riguarda le materie però ero convinta che l'indirizzo si dovesse scegliere non subito ma al terzo anno..comunque cosa intendi tu per caos..?perchè a cagliari la disorganizzazione è massima soprattutto a livello degli insegnanti,percio io vorrei sapere se a roma da questo punto di vista l'ambiente è buono e se la facoltà è fatta bene in generale anche per quanto riguarda le attività insomma..spero di essermi spiegata cosa intendo! inoltre un altra cosa che ancora non so è se anche a roma c'è il numero chiuso. grazie! ciao!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    oh lol..il problema di fare i post uguali su piu' forum
    ti ho risposto nel forum di Roma :p

Privacy Policy