• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 111

Discussione: Psicologia Fisiologica

Partecipante L'avatar di Rochester

Psicologia fisiologica

Qualcuno della Cattolica ha fatto questo esame con Cerri? Vorrei sapere com'Ŕ l'esame, modalitÓ, difficile, facile....

Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    mamma mia l'esame di fisiologica!
    io ho fatto i compitini durante l'anno leggendo solo la sua caotica dispensa... che dire? le domande sono improponibili e incomprensibili, tutti copiano e si consultano, mentre lui passa tra i banchi impassibile... i voti vengono dati a caso, e pertanto crredo che non valga la pena di preoccuparsi!
    se hai intenzione di fare l'orale, non saprei, anche se io non te lo consiglierei, perchŔ l'idea di mettersi a studiare quelle cose mi paralizzerebbe a sufficienza...
    mmm, se vuoi sapere altro, chiedi pure!

Ospite non registrato
    francydn ha ragione....NON FARE L'ORALE....ho sentito che Ŕ abbastanza tosto...fai i compitini assolutamente !!!!!!
    e ricordati che se dovessi saltare uno dei compitini durante l'anno puoi
    1)recuperare solo quel compito all'orale
    2)aspettare un anno e ridare solo il compito che hai saltato

la dispensa non Ŕ un gran chŔ ma le sue lezione le ho trovate complicate...forse perchŔ non vengo da una scuola con un indirizzo scentifico...non lo so

comq in bocca al lupo!

[i]Originariamente postato da resolve [/i

la dispensa non Ŕ un gran chŔ ma le sue lezione le ho trovate complicate...forse perchŔ non vengo da una scuola con un indirizzo scentifico...non lo so

[/B]
    no, non preoccuparti non Ŕ che sei tu che non vieni da scuole scientifiche Ŕ lui che Ŕ assolutamente e caoticamente confusionario!!!

per fortuna che ci sono i compitini!

Ospite non registrato
    giÓ dove tutti devono studiare diramente per riuscire a prendere in 18 ..altro che psicologia generali con la ciceri vero francydn ? in aula c'era l'anarchia pi¨ assoluta

mamma mia la ciceri!!

Ospite non registrato

Fisiologica in Cattolica!

Qualcuno sa DARMI qualche consiglio su questo esame?Mi sembra impossiile da studiare...dicono che si copia...si ,ma se nessuno lo studia come si fa???Grazie

kiky
    Ospite non registrato
    bella domanda

Matricola L'avatar di mary95
    Guarda io l'ho dato l'anno scorso , facendo tutti e 3 i compitini!! Eravamo in 3 ,ci siamo divise il programma in 3 e oguna di noi ha studiato bene bene solo la parte assegnata, quindi poche pagine, durante il compito ci siamo messe vicine e ognuno faceva le domande relative al suo argomento poi passava alle altre!!Cmq se non ti ricordi qualcosa e sai dove Ŕ scritta puoi benissimo aprire e guardare la dispensa!!!In sunto il mio consiglio Ŕ di dare un'occhiata al programma per sapere dove andare a riprendere le cose...poi il resto si copia!!! in bocca al lupo!!!

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mary95
    Guarda io l'ho dato l'anno scorso , facendo tutti e 3 i compitini!! Eravamo in 3 ,ci siamo divise il programma in 3 e oguna di noi ha studiato bene bene solo la parte assegnata, quindi poche pagine, durante il compito ci siamo messe vicine e ognuno faceva le domande relative al suo argomento poi passava alle altre!!Cmq se non ti ricordi qualcosa e sai dove Ŕ scritta puoi benissimo aprire e guardare la dispensa!!!In sunto il mio consiglio Ŕ di dare un'occhiata al programma per sapere dove andare a riprendere le cose...poi il resto si copia!!! in bocca al lupo!!!
    Ŕ un po' come antropologia culturale quindi?

Partecipante Affezionato L'avatar di Charlie Brown
    Originariamente postato da kiky
    Ŕ un po' come antropologia culturale quindi?
    Tu che parte fai?

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Charlie Brown
    Tu che parte fai?
    ma quante pagine sono da fare?

Partecipante Affezionato L'avatar di Charlie Brown
    Originariamente postato da kiky
    ma quante pagine sono da fare?
    Temo le prime 88.

Matricola L'avatar di mary95
    si ecco brava!! come antropologia!!!in bocca al lupo!!!

Partecipante L'avatar di Rochester

Informazioni

So che il primo compitino Ŕ il 23 febbraio, nessuno sa l'ora, dove e se ci si deve iscrivere da qualche parte o basta presentarsi?

Thnak you

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy