• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

La psicoterapia fatta da non psicoterapeuti?

Nel corso della mia navigazione mi sono imbattuto in questo signore:
    http://www.drcarli.net/curriculum.htm

Si dichiara medico psichiatra ma poi afferma di fare psicoterapia e valutazione psicologica.

Volevo segnalare la cosa all'Ordine del Lazio per controlli ma nel sito non si possono fare segnalazioni deontologiche.

A chi fa parte dell'Ordine del Lazio: prego di approfondire la cosa.

Allo staff di Opsonline: perchè non create un forum apposito per questo tipo di segnalazioni in modo che poi gli appartenenti ai vari ordini regionali possano fare pressioni?

Ciao
    altanx78

Partecipante Leggendario
    Gli specializzati in psichiatria e in neuropsichiatria infantile sono abilitati alla psicoterapia!

Originariamente postato da David
    Gli specializzati in psichiatria e in neuropsichiatria infantile sono abilitati alla psicoterapia!
    Questa mi è nuova

Partecipante Figo L'avatar di Pandora
    Il dott. Carli non risulta iscritto all'ordine del Lazio ma potrebbe tranquillamente essere iscritto ad un altro ordine regionale pur esercitando a Roma la sua professione.

E' bene comunque ricordare che per motivi di serietà e correttezza professionale è sempre buona norma indicare nel proprio curriculum vitae ordine regionale di appartenenza, data di iscrizione e relativo numero di registrazione per permettere, se necessario, eventuali verifiche.

Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
    (P. Martinetti)

Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le città, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

(T. Tasso)

-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Ciao conosco personalmente il dr.Carli.....
    Era specializzando in psichiatria mentre mi laureavo all'università Cattolica.
    Ora è un medico specializzato perciò può fare benissimo tutto ciò che ha scritto sul suo curriculum..

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Mi scuso con l'interessato...semplicemente non sapevo che la specializzazione in psichiatria abilitasse alla psicoterapia.

Ciao
    altanx78

silviazero
    Ospite non registrato
    E questa... allora??!!!
    VERGOGNA!

www.silviarocca.it

Registered User L'avatar di effina
    ma siete fissati con questa silvia rocca, via......... bene il dott. carli!! non la sapevo nemmeno io questa...

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Nooooooooooooooooooooooooo..........
    Oh my God!
    Ma questa sta fuori di brutto...
    Ok sessuologia e simili..ma questo va davvero oltre....non so, potrebbero regalare la laurea a Cicciolina o a qualche altra del genere....
    Che tristezza....

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Privacy Policy