• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Valeria
    Ospite non registrato

post pizza... No panic !!!

Niente panico stamattina, malgrado la pizza di ieri sera !!!
    Però.... sogno contorto anche stanotte !!!!
    Mattina di Natale : il pacco più grosso e più bello sotto l'albero... è il mio !!!!
    Mi affretto a scartarlo colma di curiosità e trepidazione... e man mano che lo scarto inizio a realizzare che si tratta di uno di quei perfidi pacchi "a matrioska", tutto scatole e niente contenuto....
    ad un certo punto compare finalmente uno scatolo con una scritta che ha tutta l'aria di essere un computer palmare !!!! Sorpresa eccezionale, salto di gioia... ma dura poco, perchè ben presto mi accorgo che anche quello è uno scatolo "di copertura" che nasconde in realtà una comunissima batteria di ricambio per il cellulare...che non è nemmeno quella del mio modello di cell !!!!!!!

Nota in calce : giusto ieri pomeriggio mio padre mi ha fatto trovare le batterie di ricambio per il mio cellulare !!!!!! (però erano quelle giuste !!!! )

ki si pronuncia stavolta ?????? :o :o :o

Amus
    Ospite non registrato
    E' il massimo che il pacco più grosso e più bello sia per noi ma dura solo un attimo... perchè subito ci accorgiamo che... è solo una beffa :cry: :cry:
    Ma non impariamo... e quando torna Natale, guardiamo trepidanti sotto l'albero :raggiante: avvistiamo il pacco più grosso e più bello e crediamo di nuovo che sia per noi :angelico:
    Ma quando impareremo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ... mi viene da pensare ( e mi attirerò i tuoi strali ) ad un modo/attegiamento/comportamento di chi si accosta alla realtà convinto che dietro, sotto, dentro, di lato ci sia sempre qualcosa da scoprire (metafora forse degli psicologi) e dopo tutte le operazioni di "spacchettamento/scartamento" si ritrovi con qualcosa in mano aldisotto delle aspettative , come a rincuorarsi : visto , in fondo in fondo non c'è mai nulla che valga la pena ... discorso a parte per le BATTERIE del cellulare, cuore energetico ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy