• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: The Libertine

Partecipante Figo L'avatar di valex82

The Libertine

sono andata a vedere "the libertine" perchè amo molto Johnny Deep e il suo modo di recitare.
    il film però mi ha deluso...perchè in realtà non succede molto, e inoltre mi sembra che manchino dei passaggi fondamentali, che diano un senso a quello che succede.

voi l'avete visto?cosa ne pensate?

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io ancora non l'ho visto, ma mi ero ripromessa di non perderlo perchè adoro Johnny Deep..lo sconsiglieresti? Vale la pena di andarlo a vedere solo perchè c'è lui?
    Silvia

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Anche a me ha deluso molto....apparte che lui è straordinario come sempre ...ma il film è lentissimo!!!!Delusione
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io dovrei andarlo a vedere domani sera...studio permettendo
    in effetti pero' mi sa che è uno di quei film dove puntano tutto sulla bellezza del protagonista ...anche se, sarò superficiale, dopo aver visto quel trailer non puoi non avere voglia di vederlo.... che aria ribelle che ha il caro jhonny!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    ...in effetti pero' mi sa che è uno di quei film dove puntano tutto sulla bellezza del protagonista
    In questo caso potresti avere qualche minuscolo ripensamento...non aggiungo altro!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

...l'ho visto ieri ed ho pianto molto...PER I 7 EURO BUTTATI NEL WC!!!!!maccheppalle di film!!!!i personaggi non sono ben sviluppati soprattutto la moglie e anche quella tizia che diventa la sua amante (che per giunta è orrenda...ha una fronte alta da record...i capelli le partono dalla nuca in giu'.. :asd)
    molte cose vengono lasciate "appese" e buttate li distrattamente ma non sviluppate in seguito....
    e alla fine qual'è il messaggio??vuole essere una critica della figura del libertino?vuole farci capire che siamo piu' propensi ad amare chi ci fa pena piuttosto che ci fà invidia?bhe potrebbe MA ......NON LO FA!!!
    le basi per essere un bel film c'erano tutte ma mi pare non si siano sprecati molto...l'unica cosa che mi è rimasta impressa era la scena in cui cacciavo 7 euro all'avida rapace cassiera del cinema....a saperlo andavo a vedere jarhead!!!:

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ...l'ho visto ieri ed ho pianto molto...PER I 7 EURO BUTTATI NEL WC!!!!!maccheppalle di film!!!!

Io non l'ho visto, ma un mio amico che l'ha visto ha fatto gli stessi vostri commenti... è rimasto deluso, e lui è pure un patito di Johnny Depp!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

mi fa piacere sapere che avete avuto le mie stesse impressioni.

slidel se proprio vuoi vederlo ti consiglio di aspettare il noleggio.

lepre*marziolina devo farti un piccolo appunto...secondo me Johnny non è solo bello, am è anche molto bravo...

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ok! Grazie per i suggerimenti, stavo proprio pensando di prenderlo quando uscire a noleggio!
    Silvia

secondo me Johnny non è solo bello, am è anche molto bravo...
    non mi pare di aver mai detto il contrario....io ho criticato il film!!

C.P.

non mi pare di aver mai detto il contrario....io ho criticato il film!!
    infatti la mia era solo una precisazione...avevo capito che la tua critica era rivolta al film, ho solo preso spunto dal tuo post per esprimere la mia ammirazione nei confronti di Deep.

Senza rancore, vero?

Partecipante Esperto L'avatar di SaraDreamer
    Johnny e' uno dei miei attori preferiti,la sua recitazione e' stata ottima(come sempre del resto ) ,pero' il film non mi e' piaciuto per niente

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    da una tizia in palestra ho sentito lo stesso tipo di commento "peccato perchè johnny depp è bravo, come al solito...ma il film fa decisamente cagre..."

aspetto che esca in dvd e lo noleggio

poppy, cosa volevi dire con minuscolo ripensamento...MAUHAUAHAUHAUAH per caso ci sono inquadrature intime di johnny??? in tal caso...beh, non tutte le ciambelle riescono col buco...ahahahahahahahahah...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Itsuki
    beh, non tutte le ciambelle riescono col buco...ahahahahahahahahah...
    cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????? quello che penso io?????
    non l'ho visto il film.......non mi fate prendere inutili paure

che intendi Itsuki???.....................

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Mi unisco al coro.... Il film è molto scontato e sa di già visto nella prima parte (pre malattia) e troppo lento e volutamente fastidioso nella seconda (post malattia)....

Secondo me Jhonny è bravo, ma Malcovich (altro attore che amo molto) è sottotono... Son rimasta delusa perchè ero andata a vedere il film solo per loro....

Una domanda: anche voi avete notato una specie di citazione di Jim Morrison nella autopresentazione di Jhonny Deep????
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy