• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Brogli

Ospite non registrato

Brogli

Salve,
    volevo allertare sulla possibilità che il 'temerario' possa fare brogli con gli scrutini elettronici. Ne basterebbe una minima quantità per portarsi a casa il pareggio al senato. Difatti le regioni in cui si faranno gli scrutini elettronici corrispondo, casualmente, proprio a quelle regioni in 'bilico' (Lazio, Puglia, Sardegna).
    Altra casualità.. quando costui parla di una cosa (perlappunto brogli) significa che ci sta pensando e mette le mani avanti!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    quando costui parla di una cosa (perlappunto brogli) significa che ci sta pensando e mette le mani avanti!!
    sai che ho pensato la stessa cosa ieri guardando il tg?le sue mi parevano accuse troppo lanciate così a ca**o!!! occhi aperti...ci manca solo una rielezione "alla bush...(con tanto di brogli)
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-02-2006 alle ore 20.17.12
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    beh non voglio fare l'amico del giaguaro, ma berluscone sta semplicemente parandosi il c**o. Credo che al senato, con la nuova legge elettorale, la maggioranza dell'unione (seppur minima) è assicurata. Nemmeno assicurandosi tutti i seggi incerti, berluscone potrebbe avere la maggioranza, escludendo ovviamente casi di "pazzia collettiva a base regionale" o brogli megaspudorati...

http://img370.imageshack.us/my.php?image=a4fw.gif

allego un link con tanto di schemino

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    per i brogli c'è sempre tempo, l'amico bush docet...l'augurio è che, se proprio ci devono essere, siano talmente palesi che a quel punto nessuno potrà più fidarsi di lui...nemmeno chi ha ancora il coraggio di votarlo...

(anche se...quando quelli che lo votano mi chiedono "e allora chi voto se non voto lui? gli altri non mi piacciono, questo almeno qualcosa ha fatto"-->perchè tanto sempre questa è la risposta, non so mai che rispondergli...alla fine dico sempre "senti, manco a me piacciono le facce tra cui siamo chiamati a scegliere, ma decisamente quel qualcosa che ha fatto a me non piace, e su una cosa sono sicura: lui non lo rivoglio!!" come dargli torto? alla fine non c'è moltissima libertà di scelta qui...)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

albertodid
    Ospite non registrato
    Anch'io credo che bisognerà tenere occhi ed orecchie ben aperti....LUI è capace di tutto....e poi negherebbe anche davanti all'evidenza (come su tutte le leggi ad personam che si è fatto)...
    Sinceramente l'unione non mi convince molto.....ma tra i due mali è sicuramente il minore

Privacy Policy