• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Torino

Lavegraz
    Ospite non registrato

Torino

Buongiorno a tutti è da un pò che sono iscritta a questo sito e leggo qua e la ma non ho mai avuto l'occasione di salutarvi tutti.
    Sono di Torino e mi chiedo ma, esiste qualcun'altro di Torino?
    C'e' qualcuno interessato a creare qualcosa di interessante....anche se non saprei cosa in questo omento possa funzionare....

Grazie e saluti a tutti

Re: Torino

Sono di To e disponibile a intavolare una discussione su possibili progetti e a valutare la possibilità di una collaborazione :-)

Ciao
    altanx78

Originariamente postato da Lavegraz
    Buongiorno a tutti è da un pò che sono iscritta a questo sito e leggo qua e la ma non ho mai avuto l'occasione di salutarvi tutti.
    Sono di Torino e mi chiedo ma, esiste qualcun'altro di Torino?
    C'e' qualcuno interessato a creare qualcosa di interessante....anche se non saprei cosa in questo omento possa funzionare....

Grazie e saluti a tutti

Lavegraz
    Ospite non registrato
    Ciao, grazie mille per aver risposto. Tu hai già fatto qualcosa? Hai in mente qualche idea innovativa? Che si può fare da queste parti???

Lavegraz
    Ospite non registrato
    Ciao, grazie mille per aver risposto. Tu hai già fatto qualcosa? Hai in mente qualche idea innovativa? Che si può fare da queste parti???

Qualche anno fa avevo aperto un'associazione insieme ad altri ragazzi.
    Il problema più grande dal mio punto di vista non è neanche trovare a chi presentare progetti o farli passare...il problema è trovare le persone giuste con cui lavorare.

Se ti va di scambiarci qualche impressione/suggerimento scrivimi su formazione @ psicolab.it

(togliendo gli spazi messi per i i simpatici spider degli spammer).

Ciao
    altanx78

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io sono di Torino..lavoro nel settore della consulenza aziendale..sono una psico del lavoro...
    Lucia

Partecipante L'avatar di Nuvola77
    CIAO!
    Mi sono iscritta pochi giorni fa! Che bello che ci siano anche persone di Torino!
    Io sto preparando la tesi! Sono dell'indirizzo di psicologia del lavoro! Se volete, tenetemi informata sulle vostre iniziative! Grazie!
    Buona giornata!

Lavegraz
    Ospite non registrato
    Ciao Lucia, grazie per aver risposto cosa fai di bello come psicologa del lavoro? Io sono clinica e di comunità e sono in cerca di sbocchi un po' più tangibili....spero di trovare presto qualcosa o qualcuno...

Lavegraz
    Ospite non registrato
    Ciao Nuvola, sicuramente ti terremo informata su eventuali novità o ci penserà questo sito che è fatto decisamente bene, puoi trovare molte cose interessanti qui....

a presto e in bocca al lupo per la tesi!

Partecipante Affezionato L'avatar di Magnetica
    Ehi! Anch'io sono di Torino!
    Ho studiato Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni con il vecchio ordinamento.

Un saluto
    Magnetica

doppiaC#
    Ospite non registrato
    [COLOR=deeppink]Ciao! Anche io sono di Torino..scrivetemi! Sono realmente interessata a stabilire contatti per creare qualcosa di nuovo insieme. Ho studiato psi.clinica e di comunità V.O., sono laureata da un anno esatto e sto finendo il tirocinio, nel frattempo da ottobre 2005 lavoro per il Servizio di Psicologia come volontaria del Servizio Civile, in un progetto di tipo educativo per bambini. Sono soddisfatta di aver colto questa occasione perchè mi permette di fare esperienza guadagnando qualcosina...e non fa mai male visti i tempi che corrono!!Da ottobre vorrei iniziare la specializzazione e spero di potermela permettere.
    Non mi resta che dire..scriviamoci e aiutiamoci!

Lavegraz
    Ospite non registrato
    Ciao DoppiaC, sono anch'io laureata in psicologia clinica e di comunita' ho sicuramente qualche annetto in piu' di te ma la mia barca a quanto pare non e' ancora andata molto al largo...
    Ho uno studio privato dove ho visto alcuni pazienti ma troppo pochi per "viverci" mi piacerebbe molto ma non saprei dove recuperarne altri per adesso....
    Sembra interessante la tua situazione di sicuro potrebbe darti qualche contatto in piu' che ne pensi?
    Che cosa vorresti fare "da grande" ?
    Io nel frattempo che ci pensavo purtroppo lo sono diventata grande e adesso?

Ciao a presto

Partecipante L'avatar di Nuvola77
    Ciao Lavegraz!
    Grazie per avermi risposto!
    Non tutti riescono a trovare la propria strada nei tempi anagraficamente stabiliti dalla società! Non ti abbattere, non è facile! Ma insieme si può sempre trovare lo spunto per nuove idee!

Lavegraz
    Ospite non registrato
    NUvola 77

Grazie per le tue parole di conforto, ma leggendo anche le opinioni delle persone che scrivono su questo sito non vedo molte possibilità lavorative. Onestamente non capisco il motivo, creisi economica del paese? Arresto della crescita produttiva IN iTALIA? SEMBRA CHE LA NOSTRA CATEGORIA NON ABBIA SBOCCHI SIGNIFICATIVI.

doppiaC#
    Ospite non registrato
    Ciao Lavegraz, rieccomi seppur con una risposta breve (ah!un saluto anche a Nuvola con la quale non ho ancora parlato!).
    Non so quanti anni avete voi, io ne compio 29 quest'anno.. quindi giovane ma non giovanissima! Voi avete ragione, la situazione è un po' critica..ci vogliono un sacco di anni per raggiungere anche il più piccolo risultato.
    Però è utile scambiarsi le idee! La mia situazione mi ha permesso effettivamente di allargare i contatti e di sentire pareri diversi, se avete voglia raccontatemi qual è stato il vostro percorso.
    Lavegraz come è nata l'idea di aprire lo studio? Sei con altri psicologi o da sola?
    Ah, dimenticavo..da grande vorrei lavorare come terapeuta familiare e quindi specializzarmi in tal senso Chissà!

Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy