• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 41 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 603
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

Fondamenti di informatica (Simonetta)

ciao a tutti...io vado sempre in cerca d'aiuto..il 30 settembre ho l'esame di "Fond. di informatica con elementi di programmazione" con il prof. Simonetta..(sono di cognitivo)..chi sa darmi un aiuto ?????che tipo di domande fa?..è difficile??

KALLA
    Ospite non registrato
    Eh anch'io ho questo esame!
    Il professore mi ha detto conviene leggere bene quello che è scritto sul sito e di utilizzare un qualsiasi libro di testo coprendo tutti gli argomenti del programma.
    Di più non so!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

fondamenti di informatica

Ho letto negli avvisi presenti nella bacheca del prof. che per l'esame è necessario un foglio A4...sai se riguarda il nostro esame...ciao ciao!!!

KALLA
    Ospite non registrato
    Vabbè i fogli A4 dovrebbero essere quelli della stampante ,che ci costa portarceli?
    Anche se non capisco a cosa possano servire,forse a scrivere le risposte...boh!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    ragazzi l'esame tratta lo stesso materiale di quello del Londei? Se si vi do una mano per le domande.

KALLA
    Ospite non registrato

laboratorio informatica,simonetta

Buongiorno a tutti!!
    Qualcuno ha per caso informazioni su laboratorio di informatica con elementi di programmazione....quello da 2 cfu per intenderci!!!
    Qualcuno è al corrente di che domande fa e di come è strutturato l'esame in genere???
    Please....aiutatemi...

MaLiT
    Ospite non registrato
    Le cercavo anche io delle informazioni su st'esame..
    Ma l'esame di Simonetta è integrato con quello di alfabetizzazione giusto?
    ..Dovrebbe essere facile lo scritto, guardando il programma...ma st'orale c'è o non c'è?
    Non c'è non c'è spero
    ciau *

KALLA
    Ospite non registrato
    MA CHE NE SO!!!cmq ora è integrato ma l'anno scorso non lo era...per cui io ho già fatto alfabetizzazione e mi manca solo la parte di simonetta....quanto all'orale non lo so...speriamo che non ci sia!

Cmq non so se lo scritto è così facile perchè ci sono gli algoritmi....al massimo dopo l'esame ti faccio sapere come è andata!!!

MaLiT
    Ospite non registrato
    eheh..se vuoi ci si becca all'esame stesso
    'naggia gli algoritmi!!
    in bocca al lupo kallè

KALLA
    Ospite non registrato
    certo se vuoi ci becchiamo lì!!!
    Cmq tu da dove li stai studiando gli algoritmi??

MaLiT
    Ospite non registrato
    Li sto studiando dalle dispense che ho scaricato e ke il prof ha messo a disposizione..
    Ti linko il tutto:

http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...?FileManager=7

KALLA
    Ospite non registrato
    Ciao!!!!
    anche io sto studiando da lì....volevo sapere se erano sufficienti!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Ci sono buone possiblità che anche io debba dare quell'esame...poi mi fate sapere com'è andato, come è e se il materiale da lui fornito è sufficiente?? ^___^ grazie, un bacione!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

MaLiT
    Ospite non registrato
    ...Itsuki se esco viva dall'aula ti faccio sapere volentieri tutto hihihi

MaLiT
    Ospite non registrato
    Ieri c'è stato l'esame con Simonetta.
    Per quanto riguarda l'esame di Alfabetizzazione Informatica(2 CREDITI) scordatevi uno scritto a crocette, qui si parla di 6 esercizi da svolgere su fogli A4.
    Il Professore dà le tracce, dai fattoriali(esercizio più importante) ai diagrammi di flusso(da rappresentare graficamente),all'algebra di Boole, fino a descrivere schematicamente l'HTML..
    Non era difficile, ovvio però che bisogna studiare le dispense che fornisce lui altrimenti con una classica infarinatura del PC, come molti sostenevano, NON SI PASSA!!
    Il Prof.è abbastanza disponibile, controlla se fai bene e puoi chiedergli un sacco di cose durante l'esame..
    Lo corregge nell'aula senza problemi e ti dà il voto immediatamente, il tempo a disposizione per farlo è di 2 ore..6 esercizi da 5 punti l'uno
    Mi raccomando!
    Bacini a tutti

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy