• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Mortal Kombat ..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Mortal Kombat ..

PEr gli amanti del giochino di Mortal Kombat .. ..

Riderò per i prossimo sei anni luce
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    MUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA che deficientiiiiii!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Nerds

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Che coppia di deficienti....

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

albertodid
    Ospite non registrato

Partecipante Affezionato L'avatar di sbamutrix
    Faccio quello che mi sento, e sono contento di quello che faccio e non mento.Vivo senza regole,se l'istento c'è ci sarà un perchè,ora sto solo vivendo il mio tempo senza crescere consapevolmente irresponsabile

Il mio credo è così riassunto:IN CULO AL MONDO!

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da sbamutrix
    è preso da un blog di questi due matti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

L'avevo già visto, è molto divertente e stupido!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    rae ancora nn ho visto cosa proponi ma appena ho visto il titolo di questo thread mi ha fatto venire in mente "fuga da Monkey Island" un videogioco nel quale ad un certo punto il protagonista che nn ricordo come si chiama giocava anche lui a mortal combat con le scimmie...
    appena vedrò la tua proposta dirò se si assomigliano
    ciao

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da lupetta62
    rae ancora nn ho visto cosa proponi ma appena ho visto il titolo di questo thread mi ha fatto venire in mente "fuga da Monkey Island" un videogioco nel quale ad un certo punto il protagonista che nn ricordo come si chiama giocava anche lui a mortal combat con le scimmie...
    appena vedrò la tua proposta dirò se si assomigliano
    ciao

monkey island
    M. Kundera

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    OT pure io...GUYBRUSH THREEPWOOD!! che ricordi il grog...la scimmia a tre teste...ELAINE... basta...fine OT
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Privacy Policy