• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 81
    Partecipante

Qualcuno è di Rimini o zone limitrofe?

Aiuto, sono disperata! Sto cercando lavoro come psicologa a Rimini e dintorni da due mesi ma nessun risultato. Qualcuno può darmi qualche dritta? Vi ringrazio in anticipo...

Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    io di Cesena..ma non ho ancora contattato nessuno..i miei amici colleghi sono educatori..in zona!

Partecipante
    Tu sei già laureata ed iscritta all'albo? Io sto ancora cercando lavoro o anche stage gratuiti...ho capito che l'unica cosa da fare è aprire uno studio che si occupi di un unico disturbo, io pensavo disturbi alimentari ed obesità, ma prima di tutto occorre un minimo di preparazione pratica. Mi sono anche iscritta ad un corso di marketing per clinici. Tu che ne pensi, hai qualche idea?

Partecipante L'avatar di alessandra
    Ciao anch'io sono della provincia di Rimini e per quel che è la mia esperienza non è sicuramente facile trovar qualcosa soprattutto se quello che vuoi fare e cerchi e quello per cui hai studiato per anni. Io sono iscritta all'albo e mi sono informata anche con l'Asl per fare volontariato, consulenze o progetti, ma prendono soltanto quelli che fanno la scuola di specializzazione e i tirocinanti. Speriamo comunque che qualcosa si muova in tal caso vi farò sapere.

Partecipante
    Ciao Alessandra, posso chiederti in quale campo ti piacerebbe lavorare? Sai, dopo tutti questi rifiuti ho deciso di fare un corso per aprirmi uno studio...ho tante cose per la testa ma da sola mi sento un pò persa. Se ti va potremo parlarne e magari collaborare...io sono qui.

Partecipante
    Ovviamente l'invito è anche per Cinzia. Ragazze bisogna avere spirito di iniziativa e buttarsi, altrimenti si finisce con l'accontentarsi di lavoretti poco retribuiti e soprattutto con scarsa soddisfazione a livello personale...