• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 128
    Partecipante Esperto L'avatar di illy1980

Esperti in centri benessere

Qualcuno saprebbe consigliarmi l'iter da seguire per poter proporre programmi di rilassamento, ecc presso centri benessere? L'idea mi sembra interessante, ma non so come attuarla...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ciao illy1980 io conosco un'amica che vorrebbe fare lo stesso! tu conosci già alcune tecniche di rilassamento? sei anche laureata in psico? (giusto per capire un pò)
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Ciao sportgirl! Sono laureata in psicologia ed iscritta all'albo. Ho appreso qualche tecnica di rilassamento durante il tirocinio...però non attinente con centri benessere. La tua amica è laureata in psico? Si sta informando anche lei?
    Illy

Partecipante Esperto L'avatar di babajaga
    ciao!
    Sono una psicologa e da 4 mesi lavoro in un centro benessere come consulente, e come istruttrice in un corso di ginnastica energetica....beh!
    ancora sono corsi poco seguiti, parlo per la mia zona dellatoscana...la gente fa un po' fatica, è timorosa...i centri spesso non assumono e ti capita di lavorare a nero!

giorgiagol
    Ospite non registrato

idee

io ho svolto durante il tirocinio un'esperienza pratica guidata di training autogeno e ho preparato un bell'attestato a riguardo. lo IAF di roma organizza un seminario di un giorno sulla psicologia del benessere. pensavo di seguirlo. infine sto preparando un progettino da sottoporre ai centri di benessere della mia città e vedremo...!!!!!!!!!

Ciao, grazie per le vostre risposte. Baba ma come hai fatto a lavorare come consulente in un centro estetico? Hai seguito un cosrso prima?
    Illy

samy
    Ospite non registrato