• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 71
    Partecipante Assiduo L'avatar di elenabes

tecnologie x la collaborazione e la formazione (zucchermaglio)

ciao a tutti..vorrei info x qst esame..vorrei darlo a scelta xchè ho fatto psicologia sociale con la zucchermaglio e apparte che mi è piaciuto molto,ho adorato qst professoressa..sapete dirmi com'è,se mi conviene,se il libro è fattibile..e cose così?

grazie tante
    ele

milady79
    Ospite non registrato

Zucchermaglio

Ciao,
    l'esame di cui parli lo darà il mio ragazzo a Maggio, ti rispondo io perchè ora lui qui con me non c'è, ma io sono sempre molto informata di tutti i suoi esami perchè sono già laureata con il Vecchio Ordinamento e gli faccio un pò da segretaria, programmatrice, spalla da appoggio.
    Anche per lui è un esame a scelta, c'è da fare un solo libro, non è facilissimo, ma conta che l'esame è scritto con relativa verbalizzazione.
    Te lo consiglio.
    Milady

jackrussell
    Ospite non registrato
    Qualcuno puo' darmi altre info su questo esame?
    Tipo le domande... o qualsiasi altra cosa utile a superarlo...

Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    ehi, ragazzi...avete qualche info su quest'esame?e magari anche qualche dritta?domande....livello di difficoltà, etc...
    grazzzzzie!
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    anche io proverò, su consiglio di molti a dare questo esame tra quelli a scelta (sono di sviluppo) ma in questo thread siano sole solette.. chi ci da qualche dritta?
    GRAZIEEEEEE

...che solitudine......dopodomani dò l'esame..oddio come mi sento sola, eppure siamo prenotate/i in 70...

Partecipante L'avatar di Melany