• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 86
    Registered User L'avatar di larabos77
    Blog Entries
    1

cercasi lavoro di squadra

ciao a tutti!
    vorrei sapere se qualcuno di voi è disposto a collaborare per progetti ecc.. e vuole SERIAMENTE intraprendere la strada di psicologa/o..visto che se non ci si crea da soli il lavoro non c'è molta speranza che trovare posti per un'assunzione..
    se qualcuno è interessato.. si faccia vivo!
    a presto..baci

samy
    Ospite non registrato
    di dove sei?

popopsia
    Ospite non registrato
    ciao....ho letto il tuo messaggio...ma da dove dgt? sono una sociologa e sarei interessata a collaborare...fammi sapere....

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    io per adesso sono una counselor, ma sto studiando per diventare psicologa (ho già la laurea di primo livello). se pensi che questo tipo di competenza possa essere utile al gruppo che speri di formare fammelo sapere.

silvia00
    Ospite non registrato
    Ciao, io sono disposta a "sbattermi" un sacco pur di trovare un posto come psicologa: è quello per cui ho studiato!!!
    Ho esperienza nella tutela minori (tirocinio) e seguo una psicologa che fa CTU. Ho esperienza come insegnante di sostegno per bambini con ritardi cognitivi.
    Fammi sapere.
    Grazie
    Silvia

Sfaranda
    Ospite non registrato
    Sarei lieta di collaborare con te, ma non so in quale località ti trovi. Io mi sono laureata ma devo ancora fare il tirocinio, questo non sarebbe un problema per un lavoro di squadra, perhè basterebbe una sola persona già abilitata.Cmq io pure sono dell'idea che il lavoro bisogna crearselo da sè.

Partecipante
    Io ho già l'abilitazione alla professione ma è davvero difficile trovare lavoro! Anch'io credo che occorra basarsi sulle proprie forze quindi mi andrebbe bene una collaborazione, volevo solo sapere in che città e di cosa vorresti occuparti.

Blog Entries
    1

grazie a tutti

ciao a tutti e grazie per avermi risposto! ...sono della prov. di Pavia e sono iscritta all'albo..tra le tante cose che avevo pensato e che avevo letto in giro...ho visto che solitamente si inizia:
    1)o con uno studio associato
    2)o con un progetto
    3)o con un'associazione

Ho fatto la cliassica "gavetta" di educatrice e mi sono occupata prevalentemente di bambini,abziani e disabili..e ora vorrei muovere i primi passi come psicologa..
    Per chi fosse di Pavia o anche Milano..che ne dite di cominciare da uno dei tre punti che ho elencato prima?Possiamo mettere insieme le nostre esperienze e collaborare insieme...credo molto che l'unione fa la forza!
    Grazie per avermi risposto... ...a presto!

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Complimenti per l'idea. Sono laureato da quasi trent'anni ma farò l'esame solo a giugno. Per tanti anni mi sono occupato di formazione per aziende pubbliche e private sui temi della comunicazione e della gestione dei gruppi. Non abito a Bergamo, di cui peraltro ho uno splendido ricordo per aver partecipato ad uno dei primi congressi AUPI. Abito a Ferrara e ti rubo l'idea per la mia zona. Per quanto riguarda un eventuale contributo di idee .. a distanza, sono a disposizione. Chissà cosa farò da grande, potrei anche trasferirmi a Bergamo.
    albertonocenti@libero.it
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Chiedo scusa. Ho confuso i messaggi, forse l'età. Volevo dire che non sono di Pavia. Tutto il resto rimane comunque valido.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Matricola L'avatar di clausinia
    Ciao Larabos! Ti avevo già risposto tempo fa, e ti riconfermo la mia disponibilità per creare qualcosa, ma cosa???...Penso magari a fondare un'associazione, o presentare qualche progetto...Tra poco inizierò un corso che tratta appunto della progettazione sociale, come capire i bandi, parteciparvi, ecc....spero ke possa tornare utile...
    Ma intanto, tu 6 di Pavia???...Ci potremmo vedere, e con chiunque sia interessato a questo progetto, per far nascere un pò di idee...

Blog Entries
    1

x clausinia

ciao!sono della prov di pavia...all'ultimo messaggio non mi avevi più risp e pensavo che avevi trovato altro..certo che ci possiamo vedere e metterci in contatto...
    x chiunque fosse interessato seriamente..e mi vuole contattare privatamente..la mia email è larabos@freemail.it...
    possiamo cominciare a discutere di un progetto va bene?
    grazie di avermi risp...lara

Blog Entries
    1
    non c'è più nessuno?

Matricola L'avatar di clausinia
    Ci sono sono arrivata adesso dal tirocinio...Adesso sono un pò presa, ma ci sentiamo allora via email e magari ci si vede a Pavia un giorno! ciao !

Sfaranda
    Ospite non registrato
    Mi accorgo allora di essere sola, perchè io sono della provincia di catania. Cmq propongo di confrontarci sui bandi e finananziamenti attuali per eventuali progetti. Inoltre, sarebbe utile mettere insieme le nostre idee su progetti che potremmo attuare nelle nostre rispettive città. Ho in mente tremila cose e mi balena in testa di creare un sito, perchè on provarci insieme?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy