• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    anirukta
    Ospite non registrato

Cerco colleghe di Bergamo

Ciao a tutti!
    Sono una psicologa appena abilitata e, come molti di voi, sto cercando di inserirmi nel mondo del lavoro... Poichè ritengo che l'unione faccia la forza, cerco colleghe e colleghi di Bergamo con cui stendere qualche progetto e magari collaborare per aprire uno studio privato..Cosa ne dite?
    Ciao! Aspetto vostre notizie!

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    Ciao!
    anch'io sono di bergamo(provincia)...
    se tutto va bene ad aprile mi laureo(la triennale)...
    certo parlare di studio è un pò presto...
    ma sarei mooooooolto interessata per qlche progetto o iniziativa!
    io avrei già qlche idea...ma la strada è lunga...
    però l'unione fa la forza!

bethtza2005
    Ospite non registrato
    Ciao!
    sono laureata anche io e abilitata ora nella seconda sessione a Pd (V.O. indirizzo evolutivo) io abito a Pd, ma ho casa anche a Bg
    La tua proposta riguarda anche lavoro con i bambini/adolescenti?

anirukta
    Ospite non registrato
    Si,l'area infanzia adolescenza mi interessa molto..Tra l'altro sto frequentando un corso per imparare a somministrare Rorchach e CAT! Tu hai qualche idea in mente?

Partecipante Assiduo
    Ciao a tutte..
    anche io sono di Bergamo ma ancora laureanda V.O. all'univ. di To, indirizzo Clinico e di Comunità con materie complementari centrate sull'area evolutiva (psicologia dello sviluppo II, psicopatologia dello sviluppo con relativa EPG, neuropsichiatria infantile, tecniche di oss. del comp. inf. + EPG).
    Se può servire una mano...rimaniamo in contatto...
    Chiara

ariannacorona
    Ospite non registrato
    Ciao! Anche io sono di Bg, laureata a MI, Università S.Raffaele indirizzo clinico e di comunità...abilitata e con master in psicologia scolastica...sto disperatamente cercando lavoro..ho fatto uno stage in una scuola media durante il master..poi ho presentato progetti nelle scuole ma a quanto pare c'è gente intrallazzata che ci lavora..idee?partecipo volentieri a qualunque cosa!
    Ary

bethtza2005
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte!

Io ho svolto il tirocinio con i bambini autistici qui a Pd, mi piacerebbe lavorare ancora con questo tipo di patologia, ma anche con tutti i disturbi dell'apprendimento, ho usato test per autismo e penso di comprarmi l'ADI-R che riguarda comunque le relazioni sociali.

Pensavo di rivolgermi alle scuole, ma se non sbaglio anche chi ha fatto il Master, mi conferma che ci vogliono sempre le "conoscenze"

Per chi vuole vi lascio la mia mail
    tzabeth@hotmail.com

Partecipante Assiduo
    Ciao,
    mi rendo conto che sono in una discussione di colleghe già abilitate ma se può servire una mano anche come animatrice...
    ne ho fatto esperienza, qualche anno fa, per conto di una cooperativa sociale...Animatrice di quartiere e di Ludoteca.
    Poi ho anche la licenza in teoria e solfeggio musicale e seguo corsi di aggiornamento sul cinema...
    Ho fatto anche per un periodo la Baby sitter e volontariato presso il Cottolengo di Varese.
    Ora sono concentrata più sull'univ. ma vorrei rimanere in contatto con voi per qualche proposta lavorativa.
    Chiara

anirukta
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Arakidis,non farti questi problemi! Ognuno di noi può essere utile indipendentemente dall'abilitazione o meno, portando le sue esperienze e le sue idee!
    Io sto cercando di raccogliere informazioni per poi stendere un progetto per le scuole..Ho pensato anche all'apertura di un nido..ma forse è più complesso..
    Qualcuna di voi ha qualche idea da proporre?
    Una volta raccolte le idee magari poi ci si può incontrare, che ne dite?

in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    mi sto informando per aprire un nido proprio nei dintorni di bergamo!
    e la cosa sempra fattibile!

anirukta
    Ospite non registrato
    In che zona di Bergamo ti sei interessata?

io sono di sotto il monte
    e mi sto informando per la mia zona...
    quindi calusco-curno-ponte s.pietro ecc...

Neofita L'avatar di ladolcevita
    Ciao a tutti anche io sono di bergamo mi sono laureata a pd e attualmente lavoro in un'asilo nido !!! se vi posso essere utile in qualche modo fatemelo sapere!! C'è qualcuno intenzionato ad aprire uno studio associato? Ciao a tutti

aloapmaz
    Ospite non registrato
    ciao sono interessata alle proposte bergamasche, come ci si incontra?
    Paola

anirukta
    Ospite non registrato
    Ciao Ladolcevita! Per curiosità...ke attività svolgi all'interno del nido? Come ti sei mossa x entrare lì? Hai semplicemente portato il CV o hai presentato un progetto?

Buon week end a tutti!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy