• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Ospite non registrato

sognarsi la ex!!! o l'ex

Ragazzi mi capita spesso che ogni qualvolta vedo o mi capita di parlare della mia ex io me la sogni di notte, sogni un pò strani cose del tipo che stiamo ancora insieme oppure che lei vuole tornare insieme a me!!!! e poi sognarsi la ex è un grave sintomo di disordine mentale??cmq apparte scherzi voglio sapere se non capita solo a me.. cmq ci tengo a specificare che è più di un anno che non stiamo insieme e che per lei provo la stessa cosa che prova il condannato a morte per il suo boia.. quindi.... aggiungo che sono anche finanzato quindi??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    sai com'è un po' scottante sono sposata ed ho un figlio, ma qualche ex me lo sogno ancora, turbamenti erotici, sogni spassosamente "carichi" e ribaltamenti di ruoli quelli che mi lasciavano e non mi amavano ora fanno la parte inversa ... diciamo più che altro che mi concedo "virtualissime/virtuosissime" scappatelle extraconiugali e senza fare i moralisti (vabbè potete pure farlo, tantè ...) che io vivo come un mio mondo di fantasie che nulla toglie ma ... tanto aggiunge .. diamine qualche sana rivincita almeno nei sogni .. scusa peace ma non riesco ad essere seria ... la mia vita onirica è molto ricca, ma la parte onirica a forte connotazione sessuale lo è ancor di + ..
    ti prometto di ritornare a postare quando mi è passata la "ridarella" ci sono due/tre scene di un sogno recente che mi ripassano continuamente davanti agli occhi mentre sto scrivendo
    baci grossi
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

per me é normale!

Ciao peace...
    ti dirò che ritengo sia normale sognarsi la propria ex, soprattutto se il giorno prima hai parlato di lei o l'hai vista. La cosa strana é che te la sogni nonostante non provi molta simpatia per lei...io lasciai la mia ex due anni fa, e me la sogno ancora oggi!!! Ci lasciammo malamente e quindi anche io non provavo molta simpatia per lei in quel periodo...ma poi mi accorsi che in realtà ne ero ancora innamorato! Ora noi non stiamo più insieme da parecchio, ma penso che qualcosa per lei la provo ancora...magari la stessa cosa succede a te: forse pensi di non provere più nulla per lei e in realtà le vuoi acora bene, forse cerchi di nasconderti dal fantasma della tua ex dietro la tua nuova ragazza, forse non riesci ad accettare il fatto di non starci insieme e giustifichi il tutto pensando di odiarla (un modo per preservare la propria autostima)...io penso che in realtà le vuoi ancora bene ma, ovviamente, so troppo poco sulla vostra relazione e non posso che dirti che comunque penso che sia normale trovarsi nei propri sogni una ex.

CIAO!!!!

Amus
    Ospite non registrato
    ... quello che il condannato a morte prova per il suo boia...
    Sarà mica una questione di lutto non del tutto elaborato?
    Bisogna anche vedere che provi nel sognarla... rabbia? rammarico? fastidio? insofferenza?

Ospite non registrato
    ricordo solo che quando mi sveglio provo un sensazione di fastidio... vi dirò... sono arci sicuro che non provi niente per lei.. anche perchè non sono il tipo da nascondere i suoi sentimenti....e poi non ho detto che la odio mi è del tutto indifferente... l'odio è sempre e cmq un sentimento.. non siete d'accordo??

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    No tu nn sei un tipo che nasconde i suoi sentimenti... ma nn nascondi quelli dei quali ti rendi conto... a buon intenditor..

Cmq per restare in tema.. stanotte ho sognato la ex del mio ragazzo

Premessa: io e il mio ragazzo stiamo insieme quasi da un anno e mezzo , nonostante i 500 km che ci separano , e quando ci siamo messi insieme entrambi eravamo gia' fidanzati.

Lui stava con questa ragazza da 7 anni [io l'ho vista una volta sola in vita mia..]

Ieri sera parlando ha detto una cosa tipo "quando stavo con Monica uscivamo con delle ragazze che giocavano a pallavolo con lei che...."

Stanotte, manco a farlo apposta, mi sono sognata una bella passeggiata a quattro.. lui, la sua ex, io e DAVIDE

Davide il moderatore de "La dolce vita"

Ora.. Davidone ha seguito tutta la storia da prima che ci mettessimo insieme, ed è stato sempre un gran confidente per me.. probabile che fosse nel sogno per questo?

Ma la cosa SCONVOLGENTE è che nel sogno LUI [il mio ragazzo] camminava abbracciato ALLA EX e io invece camminavo da sola..

Insomma gelosia portami via... ancora sento lo stomaco indolenzito per i crampi di rabbia

sigh

ps: quando mi telefona mi sente cosi' si impara

Amus
    Ospite non registrato
    Anche il fastidio è diverso dall'indifferenza...

Amus
    Ospite non registrato
    Alea legge che Valeria sogna Haruka, Alea sogna a sua volta Haruka Haruka legge che Peace sogna la sua ex, ecco che Haruka sogna la ex del sua attuale ragazzo Ma che sta succedendo? Si sogna per contagio?
    Quanto mi diverto!!!

secondo me è probabilissimo che inconsci sintonizzati producano sogni concatenati/concatenanti ..

Ospite non registrato

è accaduto di nuovo....

ragazzi... dopo che avevo postato.. la notte mi sono sognato di nuovo la mia ex... sta cominciando a diventare fastidioso. anche perchè ormai credo che sia una cosa inoculata cioè la sogno perchè ormai ogni volta che ne parlo la sogno.... è diventata un abitudine...

Ospite non registrato
    [quote="Haruka"]No tu nn sei un tipo che nasconde i suoi sentimenti... ma nn nascondi quelli dei quali ti rendi conto... a buon intenditor..

non capisco cosa tu voglia dire.... cmq sappi che la persona che mi sogno non è quella che conosci te.... secondo mi rendo conto di tutti i miei sentimenti... che uomo è un apersona che non si rende conto dei suoi sentimenti?? lo sai mi conosci.... mi butto a capo fitto su tutto senza pensarci non perdo tempo... la vita è un attimo e quel attimo va colto... e quindi è inutile perdere tempo per nascondere i senitimenti

a proposito di Sogni a contagio, sto passando in rassegna, notte dopo notte tutti gli ex ... avendo io 34 anni ed avendo avuto .. un adolescenza un po' turbolenta ... potrei andare avnti per molte notti non posso permettermelo ... perchè io parlo abitualmente nel sonno ... cercate di capirmi ... ho un marito che mi dorme accanto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:0c385dd10b="peace"]non capisco cosa tu voglia dire.... cmq sappi che la persona che mi sogno non è quella che conosci te.... [/quote:0c385dd10b]

si c'ero arrivata
    sono una ragazzetta intelligente sai?

ho capito chi è :p e cmq [dopo il fantasmagorico esame di personalita' ] dovresti aver capito che col sogno si presentano desideri inconsci e ricordi rimossi ergo invece di razionalizzarti sempre tutto, :p , prova a seguire di piu' l'istinto e a ragionare un po' serenamente su sti sogni [invece di chiuderti come una cozza guarda che ti bollo eh? ]

[quote:0c385dd10b="alea"] a proposito di Sogni a contagio, sto passando in rassegna, notte dopo notte tutti gli ex ... avendo io 34 anni ed avendo avuto .. un adolescenza un po' turbolenta ... potrei andare avnti per molte notti non posso permettermelo ... perchè io parlo abitualmente nel sonno ... cercate di capirmi ... ho un marito che mi dorme accanto [/quote:0c385dd10b]

Ospite non registrato
    Ciao,
    anke a me è capitato di sognare il mio ex ma credo ke questo accada soprattutto se la storia è finita male xkè credo che noi siamo portati un po' a preservare la nostra autostima e quindi tendiamo a dare un risvolto positivo a tutto ciò ke abbiamo fatto finora!Credo che sognare il/la proprio/a ex nn sia un dramma xkè credo ke capiti x liberare inconsciamente tutti i film ke ci eravamo fatti quando stavamo insieme a queste persone ke poi nn sn andati in porto!Forse una maniera per vedere come sarebbe andata a finire!E siccome la nostra autostima e sacra tendiamo a dare una lieta fine anke x giustificare il fatto di essere riusciti a stare con una persona ke poi alla fine nn era x noi e ke nn ha fatto altro ke farci soffrire!Ciao!Alla prox!

GLI EX ...
    Un FANTASTICO SOGNO di oltre dodici anni fa, ancora presente al mio ricordo con tutte le sue emozioni, meno particolari ma tutta la magica atmosfera, dati di realtà : ero con un'amica in Vacanza in Spagna (Valencia) eravamo partite con pochi soldi e lo zaino, dormivamo negli ostelli della gioventù (una favola) una notte faccio questo sogno: Sono in un grande centro commerciale scendo da una scala mobile ho indosso una maglietta a maniche corte e una minigonna leggerissima e svolazzante (in quel periodo quella particolare gonna era la mia preferita) al fondo delle scale c'è LUI il mio PRIMO AMORE , (da molti anni mi aveva già lasciata, preferendomi un'altra) sono passati almeno un paio d'anni dall'ultima volta che l'ho visto, mi aspetta, come arrivo ai piedi della scala mobile UNA MUSICA (la colonna sonora di DIRTY DANCING, non ricordo il Titolo) e noi ... cominciamo a BALLARE , una sensazione STUPENDA SENSUALISSIMA DI GIOIA E GAIEZZA E BALLIAMO BALLIAMO BALLIAMO BALLIAMO BALLIAMO lo ricordo ancora forse come il mio SOGNO PIU' BELLO IN ASSOLUTO ...........

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy