• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie

corso e-learning fse regione lazio

ciao! mi sono iscritta al corso sull'e-learning finanziato dal Fse e dalla regione Lazio, di cui ho trovato anche riferimento proprio qui su ops... la scorsa settimana è uscita la graduatoria, sono risultata "idonea non finanziata per esaurimento fondi"! ok.. lo posso anche accettare...telefono all'associazione che si occupava del corso per chiedere se dovevo comunque cancellarmi (per evitare magari di risultare comunque iscritta e quindi dover pagare il corso) e mi dicono che non occorre anche perchè questo corso non partirà!
    dunque:
    - vengono proposti i corsi e vengono accettati dalla regione
    - partono le iscrizioni (e noi di corsa a fare tutto e a consegnare i moduli se non per una sciocchezza ti cancellano)
    - i posti non bastano per tutti
    - il corso non parte neanche più????
    e dunque io sono risultata idonea per cosa? e il mio posto in graduatoria per cosa è??? boh....quancuno di voi si era iscritto?

Ciao

come saprai OPs ha partecipato come partner per la diffusione delle info sui corsi finanziati dalla regione Lazio ed infatti ne abbiamo dato notizia sulle pagine del portale.

I corsi erano completamente gratuiti (quindi non correvi il rischio di pagare nulla);
    dei corsi di cui noi eravamo partner, è stato finanziato (per 8 partecipanti) solo il corso sul Tutor online.

La regione ha messo a disposizione dei fondi (limitati) per i corsi di formazione che erano stati proposti; essendo il numero dei richiedenti il finanziamento superiore rispetto alla disponibilità economica, la regione ha fatto una graduatoria.

Quindi partiranno i corsi dove i partecipanti iscritti sono riusciti a "vincere" il finanziamento.

Oltre a questo la regione ha dirottato prevalentemente i fondi sui corsi organizzati dalle università.

Spero sia riusito a chiariti un pò la cosa
    Saluti
    bixio
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie

ok!

ok ora è più chiaro... anche se quel corso mi interessava parecchio...ed è talmente difficile trovare dei corsi validi finanziati.... riproverò la prossima volta intanto grazie

uhllalla
    Ospite non registrato

la cosa triste...

è che non ne hanno finanziato neanche uno.......tutte le persone che conosco e che si sono iscritte a diversi corsi, hanno ttenuto la stessa risposta: mancanza di fondi, corso non finanziato...

buon pomeriggio, sto cercando un concorso della regione lazio, credo per formatori che è uscito di recente, qualcuno sa darmi qualche informazione, purtroppo non ne so di più dato che me lo hanno solamente accennato. grazie

Privacy Policy