• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Operazione furto

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

Operazione furto

Ieri sera sono andata vedere questo film con Jim Carrey: che ne pensate voi? Per me è stata una delusione; lui è bravissimo, come sempre, ma alla fine rimanda sempre molto alle sue solite espressioni, come in una settimana da Dio...
    A metà film volevo andare via perchè è pieno zeppo di gag trsitissime che dovrebbero far ridere, nello stile Fantozzi insomma, che non ho mai sopportato perchè mi mettono tristezza addosso. magari a chi piace il genere invece è un film spassosissimo!
    A voi è piaciuto?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Sinceramente trovo che sia un film adatto da vedere, che so, dopo una giornata di studio intenso, di quelle giornate che hai la testa fusa e non reggeresti un film appena più impegnativo di così!!! (che è esattamente la condizione in cui l'ho visto io...
    Certo, non è un film che valga la pena vedere al cinema...però non l'ho trovato nemmeno tanto disastroso!
    A me Carrey piace come attore, è piuttosto versatile, però questo film è decisamente sottotono...
    Una cosa che mi è piaciuta è il riferimento che viene detto alla fine, e che si ricollega alla prima scena (non lo dico per chi non lo avesse visto)

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

mi è piaciuto solo per Jim Carrey che con la sua espressività e il suo talento ha risollevato un film lento nella prima parte e troppo sfuggevole nella seconda...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy