• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***

docenza corsi professionali

ciao a tutti!
    ho un bisogno urgente di aiuto.
    lunedi avrò un colloquio con un responsabile di un istituto che organizza corsi per educatore, oss, osa...
    mesi fa avevo mandato una messa a disposizione e qualche giorno fa sono stata contattata per un colloquio.
    qualcuno di voi ha già fatto un lavoro del genere? sapete dirmi quanto pagano? o meglio quanto dovrei chiedere? che tipo di contratto si farà?..insomma qualsiasi informazione è ben accetta anche perchè non avrò molto tempo per pensarci ( i corsi inizieranno proprio la prx settimana)
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di pippi66
    Per quel poco che so sicuramente faranno un contratto a progetto, per il pagamento la quota si solito varia dalle 25 ai 40 Euro lordi (dipende dal tipo di corso - se FSE ti pagano di più e dall'esperienza che tu hai). Io ho fatto qualche docenza con un corso FSE per reinserimento lavorativo dei disabili. é stata una bella esperienza. Io al tuo posto proverei
    Un abbraccio
    Pippi66

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)

Partecipante L'avatar di wiocoli
    anch'io ho mandato un curriculum, spero che chiamino anche me.
    Mirja, tu in che città hai fatto domanda?
    Sai che cosa dovrai insegnare?

Partecipante

ciao

ciao io tengo corsi per oss da 5 anni e la mia tariffa era 75 eurozzi + iva. Ora il corso ci è stato finanziato dal FSE ed il lordo orario iva compr. è stato di 80 euri

ciao gio

io sono di salerno anzi vivo in provincia ma i corsi si tengono a salerno e sono completamente all'oscuro di quali siano i programmi e tutto il resto.
    cmq vi farò sapere come va e grazieeeee....!

Partecipante Affezionato L'avatar di cpz
    scusate ma dove si manda il curriculum per insegnare in questi corsi? io sono di milano.. potete darmi dei riferimenti?grazie mille

Partecipante

tramite contatto personale

ciao le consulenze si trovano per contatto personale bisogna sbattersi un pò..., cmq se guardi su psiconline cercano psicologi e psicoterapeuti proprio a Milano. puoi provare ad inviare il tuo curr.

in bocca al lupo

ciao gio

silviazero
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cpz
    scusate ma dove si manda il curriculum per insegnare in questi corsi? io sono di milano.. potete darmi dei riferimenti?grazie mille
    Ciao,
    3 anni fa io ho lavorato per lo Ial Lombardia, sede di Milano (ma non ricordo l'indirizzo esatto!).
    Bella esperienza... provaci.
    Silvia

io ho semplicemente fatto una ricerca degli istituti che organizzano questo tipo di corsi (per educatore, osa...) nella mia città ed ho spedito, senza neppure contattarli tutti telefonicamente, una messa a disposizione ed il curriculum. questo è successo un po' di mesi fa e ormai neppure ci pensavo più però... incrociamo le dita! e ora vado a prepararmi per l'appuntamento.
    a presto con buone notizie!

eccomi qua.
    è fatta: farò alcune ore di sociologia ed altre, in futuro forse, di psicologia. la paga è di 20 euro l'ora, pochino lo so, ma piuttosto che stare a casa o fare solo volontariato...
    è sempre meglio di niente anche perchè, sebbene sia un po' spaventata, la cosa mi stuzzica e mi piace l'idea di mettermi alla prova in qualcosa di nuovo.
    grazie a tutti!

p.s. se dovessi aver bisogno di info specifiche sulle tematiche da trattare non esiterò un attimo a contattarvi!

Partecipante L'avatar di wiocoli
    Brava.
    Spero si muova qualcosa anche per me.

Registered User L'avatar di larabos77
    Blog Entries
    1

ciao a tutti

Vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche nominativo dove poter richiedere di fare dei corsi professionali... ...
    grazie a tutti e in bocca al lupo mIRJA!

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe fornirmi qualche sito o numero di telefono per potremi proporre come docente anch'io?
    Illy

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Riferimento: docenza corsi professionali

Ciao a tutti! Sono un pò incazzata...quest'estate ho insegnato nei corsi per OSS a 30 euro lorde l'ora, adesso mi ha scelta un altro ente e mi offre 20 euro l'ora, io non accetterei visto che loro prenderanno come minimo 100 euro dalla provincia per ogni mia ora di lavoro...ma che fare? se rinuncio ci saranno almeno altri 100 psicologi a prendere il mio posto...possibile che bisogni sempre ingoiare rospi????
    VORREI CHIEDERE DI PIU' MA COME FACCIO?? ho un'esperienza in materia pari a 100 ore, non è che sia una veterana però che cavolo!!

Avete suggerimenti in proposito?
    GRAZIE! Il contratto dovrei firmarlo lunedi...

p.s. l'incarico ques'estate l'ho ottenuto un pò per costanza, un pò per fortuna, ovvero, mi sbatto ogni santo giorno a cercare enti e/o opportunità, poi ho chiamato un giorno al momento giusto, ovvero quando la responsabile del personale dell'ente (quello a 30 euro) stava studiando i curriculum degli aspiranti docenti....avrà sentito il mio interesse a fare sti benedetti corsi....

Partecipante

Riferimento: docenza corsi professionali

di solito gli enti viaggiano sui 102 + iva

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy