• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    indiana
    Ospite non registrato

Padre Fedele....fedele ad un bel vizietto!!

Ormai questa notizia è all'attenzione della cronaca da qualche giorno....che ne pensate?

Cosenza, prete accusato di violenza su una suora:
    Francesco Bisceglia e il suo collaboratore Antonio Gaudio
    sono accusati di aver violentato ripetutamente la religiosa

"Padre Fedele" agli agenti: "Mi sento perseguitato come Gesù"
    La monaca: "Mi ha anche filmato durante uno stupro di gruppo"

Altro che "Padre Fedele"...fedele ad un bel vizietto...uhm..

articolo

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    più ancora di lui mi fanno schifo le donne che lo difendono.
    lo stupro non può esser considerato un bonario vizietto.
    lo stupro è terribile.
    una donna stuprata non si riprende mai più e porterà per sempre i segni di questo trauma.
    io,su questo frate,non ho parole.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Sono cose a dir poco inquietanti...lo stupro è sempre una cosa terribile, fatto poi da un prete a una suora peggio che mai...immaginete che trauma quella poveretta
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    prete o no, solo per riscattarsi dalla violenza fatta alla donna dovrebbe subire questo ed altro... altro che "qualcuno vuole incastrarmi"...se lo mandano in galera meglio, forse avrà modo di riflettere (sempre che sia stato lui...)

il fatto che certi uomini vogliano prendersi quello che vogliono con la forza mi disturba...il fatto che sia un prete aggiunge soltanto un filo di sdegno in più, in realtà certi "slanci sessuali" lui dovrebbe aver deciso di non averli...ma al di là dello status religioso, rimane sempre una persona...per la precisione una persona veramente spiacevole...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

samy
    Ospite non registrato
    anche me provoca disapputto e disgusto questo atto,soprattutto perchè compiuto da un prete,ma ci sono cmq cose che quadrano poco in questa storia e che in effetti possono anche far pensare a una mezza o non verità.Insomma,non è per dire,ma una suora che viene violentata,orge,stupri con gente che viene "curata"da lui...il tutto dopo un anno o più che è accaduto,mi sembra veramente strano.La cosa che non mi convince è che una persona come lui,che va in tv,che è popolare,quasi di spettacolo,va a fare un'azione così imprudente...o è veramente stupido o non so....voglio dire se voleva andare con qualcuno poteva andare con delle prostitute,perchè rovinarsi l'immagine e "la notorietà"violentando una suora che lavora con lui...non vi pare?
    magari invece l'ha fatto e allora oltre che schifoso è pure stupido!

Gladstone
    Ospite non registrato
    i "danni" da astinenza sessuale sono prorompenti.

Senza scomodare Freud (...) vi rendete conto di quanto sia biologicamente importante l'attività sessuale? avete mai pensato quanto possa essere difficile, faticoso e tremendo reprimerla per anni?

Ovviamente non dico questo per dare giustificazioni.... anzi, se ci pensate è proprio l'opposto

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Qualche anno fa avevo letto "psichiatria psicodinamica".Uno dei casi clinici presentati mi ricorda un po' questo;era un religioso che oscillava tra la convinzione di essere un santo e dei comportamenti da pedofilo.

Poi può essere benissimo che in questo caso sia realmente tutta una montatura;

comunque sia non ci sono particolari motivi per pensare che i religiosi siano in media meno disturbati della popolazione laica,anzi...

scusate,ma...a parte che io una donna la credo SEMPRE e comunque...ma padre fedele non è mica Kobe Briant...!!che motivo deve avere una suora per "inventarsi tutto??? farsi pubblicità???
    prendere soldi??inventarsi una carriera televisiva???
    ma per favore.
    tutti sapevano del vizietto di Padre (in )Fedele...i missionari del Congo dissero che non lo volevano più perchè molestava le donne....e vogliamp parlare delle intercettazioni telefoniche???io ho letto qualche riga...altro che nove settimane e mezzo................................
    ora il fatto che lui avesse un debole per il gentil sesso nonmenepofregaddemeno.
    peggio per lui che ha fatto un voto (i preti fanno una promessa,i frati il voto )che non riesce a rispettare...
    ma stuprare una donna ...è un'altra cosa.
    tra la'ltro non è la prima(nè l'ultima temo ) volta che si sente palrare di uomini timorati di Dio che stuprano donne e bambini...qualcuno ha visto "magdalene"??

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da stillmad
    qualcuno ha visto "magdalene"??
    si...quel film è stato un angoscia assurda dall'inizio alla fine... mi sono alzata dal posto che mi prudevano le mani e se qualcuno mi avesse attaccata avrei risposto come una furia...

cmq concordo con still: come dicevo anche più su non cambia molto che sia un prete o no...certa gente è stra a prescindere dal ruolo che ricopre...il fatto che teoricamente sarebbe proprio l'ultima persona al mondo a doversi permettere di farlo (anzi no, l'ultima è il papa... diciamo "tra le ultime") non fa che accentuare lo sdegno, ma è proprio ingisuto che alcuni uomini debbano arrivare a prendersi una cosa con la forza...se avete qualche problema, ci sono gli psicologi apposta, non venite a rompere alle donne, ci sapete fare contro chi non può difendersi!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

nella mia personale classifica del ribrezzo lo stupro è al primo posto...
    quindi...
    Itsuki se l'uomo fosse veramente più forte non avrebbe bisogno di usare la forza.fatto sta che la maggior parte degli stupratori sono impotenti e anche in carcere sono sermpre presi di mira come "femminucce"( con mio enorme piacere)
    io sono per la castrazione FISICA altro che chimica......zac zac zac
    basta quel che dovevo dire l'ho detto

Partecipante Assiduo
    purtroppo è un caso tra mille casi..
    quello che più mi fa rabbia è che ora tutti i telegiornali...anche di satira (tipo Striscia la Notizia) ne parlano...ma tra 2 settimane?1mese?la notizia sarà già nel dimenticatoio ed avrà lasciato il posto ad altre magari altrettanto schifose da un punto di vista umano...

e che dire di tutti i soprusi che si verificano in Uganda?..in tutti quei paesi dove purtroppo casi del genere(stupri..violenze...vendita bambini...) si verificano quotidianamente?...chissà perchè le testate giornalistiche non ne parlano...
    non fa audience??
    è uno schifo pensare che c'è una così mancata ed apparente informazione...

Stupisce ancor di più il fatto che padre Fedele era ben considerato all'interno del suo paesello...è proprio vero...non conosciamo mai a fondo le persone che stanno attorno a noi...

cosa servirebbe??
    non lo so neppure io..certo che dargli i domiciliari dopo tutto quello che ha fatto..le testimonianze..è 1 esempio di come la giustizia opera in malo modo..

spero vivamente in una giustizia...non solo nominale...ma che il suo motto.."dura lex sed lex"..venga attuato a tutti..indipendentemente dal suo "status sociale"

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Gladstone
    i "danni" da astinenza sessuale sono prorompenti.

Senza scomodare Freud (...) vi rendete conto di quanto sia biologicamente importante l'attività sessuale? avete mai pensato quanto possa essere difficile, faticoso e tremendo reprimerla per anni?

Ovviamente non dico questo per dare giustificazioni.... anzi, se ci pensate è proprio l'opposto
    Potrei scrivere un libro a tal proposito!

Mi disgusta molto la figura di quel frate, che già in passato aveva dato dei segni alquanto "strani", ma che egli stesso definiva "originali"!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    ma, scusate l'intrusione... ma io ho letto da qualche parte che costui aveva problemi alla prostata... (non gli si rizza in poche parole), quindi, come ha fatto a... boh...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

samy
    Ospite non registrato
    io sono tutt'ora perplessa su questa storia,non mi convince secondo me c'è altro sotto

Toblerone.om
    Ospite non registrato

è la natura umana purtroppo....

se guardiamo bene il contesto notiamo che:
    1. padre fedele gestiva una comunità che ospitava numerose donne.
    2. tali donne erano profughe o simili. cmq dipendenti dall'aiuto della comunità per sopravvivere.
    3. il potere di gestione di tali donne ricadeva completamente nelle mani di padre fedele.
    4. qualsiasi uomo che gestisce un potere forte su altre persone ne condiziona la volontà.
    5. padre fedele prima che padre è uomo (con tutti i suoi bei istinti)
    6. due più due fa quasi sempre quattro....

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy