• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tanti troppi calzini

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe

tanti troppi calzini

ciao a tutti!
    sono in casa mia, la vedo molto più grande soprattutto ci sono tante stanze so (nel sogno) che ce ne sono almeno 20. Per andare da una stanza all'altra devo necessariamente passare per le porte di ognuna come un tunnel matrioska, una stanza contiene l'altra. ci sono le scale ma non ne incontro so che ci sono ma non le uso. mi devo fermare per liberarmi i piedi che sento ingombrati e mi rendo conto di avere indosso tanti calzini di cotone per piede e più ne tolgo più ho la sensazione di doverne togliere...risveglio affannato ma non agitato
    cosa devo togliermi da dosso?
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    ovviamente sto solo mettendo in moto la fantasia...

da dosso devi toglierti la palla al piede che molto sottilmente
    ti sei messa da sola, che ti impedisce di andare avanti, di trovare le stanze che cerchi, che sai che ci sono.
    la palla, o meglio i calzini, possono essere
    una situazione difficile, confusionaria (penso a una stanza nell'altra) di stasi
    ( senza porte)
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    calzini, mia personale associazione: caldi, comodi, protettivi ma non adatti a camminare all'esterno e sulle lunghe distanze ...

ciao ciao
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    buone entrambe
    sono in un periodo in cui voglio liberarmi di pesi vedi famiglie però se resto a piedi scalzi ho paura del freddo...magari devo rendermi un pò indipendente...
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Privacy Policy