• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: concorso universitÓ

Neofita

concorso universitÓ

ciao a tutti,
    c'Ŕ qualcuno interessato a partecipare ai concorsi indetti dall'universitÓ di torino e con scadenza il 13/2/06?
    sono posti per personale amministrativo e tecnico, in tutto 120 posti sia per laureti che diplomati.
    secondo voi c'Ŕ qualche possibilitÓ o sono solo per gente giÓ inseritÓ all'universitÓ?
    quello che interessa a me Ŕ per 9 posti quindi una speranza minima c'Ŕ..!
    comunque specifico che si tratta di un corso-concorso, c'Ŕ un breve corso da frequentare prima delle prove...questo un po' mi scoraggia, ma ho visto gli iscritti e fino ad adesso ssolo 7...
    mi date qualche consiglio e/o infiormazione? grazie a tutti!
    ciao!
    sassy

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg
    c'Ŕ una "finestra" aperta dal ministero che permette un po' di assunzioni, e molte universitÓ ed enti pubblici hanno pubblicato concorsi.
    io ti posso dire: provaci! checchŔ se ne dica, non sono molti i concorsi diciamo riservati, almeno nel personale tecnico-amministrativo.
    e ti posso assicurare che se nelle prove concorsuali fai una bella figura e prendi ottimi punteggi, non vieni scartata

Neofita L'avatar di masai
    Blog Entries
    1
    ciao sassy, ho provato a cercare quello di cui parli nel sito dell'univ di torino, ma non ho trovato nulla. o almeno ci capisco poco... interessa anche a me, mi dici come trovarlo?

Neofita
    allora, vai sul sito www.rettorato.unito.it
    poi vai su "procedure selettive pubbliche"
    clicca direttamente sul link relativo al corso-concorso (Ŕ scritto in piccolo) per l'universitÓ pe 120 posti. ti uscirÓ direttamente il bando in PDF con tutte le info!
    allora se ti interessa teniamoci in contatto...ricordati per˛ che l'iscrizione scade il 13 febbraio 06!!
    a presto!
    sassy

Partecipante Assiduo L'avatar di musicalmente
    scusate, una domanda scema.. ma bisogna essere iscritti all'albo per partecipare ai concorsi all'interno delle universitÓ? e come ricercatore?

grazie
    "e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.

Partecipante L'avatar di wiocoli
    Sassy tu sei di Torino?

Originariamente postato da musicalmente
    scusate, una domanda scema.. ma bisogna essere iscritti all'albo per partecipare ai concorsi all'interno delle universitÓ? e come ricercatore?

grazie
    No, non sono concorsi per psicologi ma per laureati di varie facoltÓ tra cui psicologia.

Per i concorsi da ricercatore devi aver conseguito il dottorato comunque non serve neanche lý l'iscrizione all'albo.

Ciao
    altanx78

Neofita
    Originariamente postato da wiocoli
    Sassy tu sei di Torino?

no sono di biella; e questo Ŕ uno dei motivi che mi frena un po' xchŔ sicuramente gli orari del corso da seguire saranno serali e io avrei problemi perchŔ dovrai fare avanti e indietro. tu sei interessato?
    ciao!
    sassy

Privacy Policy