• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di sandrina80

informazioni tirocinio brescia

CIAO A TUTTI..sono nuova del sito ma ho visto che può essere davvero molto utile...
    io dovrei fare il tirocinio (150 ore) presso un ente convenzionato (o da convenzionare!) con l'uni di padova, dove studio.
    ci terrei a farlo a brescia visto che ci lavoro e vorrei sapere come posso avere informazioni sulle disponibilità degli enti ad ospitare tiroconanti...
    a me piacerebbe lavorare o in scuole materne o in case famiglia...cmq a contatto con bambini e/o adolescenti...
    grazie
    Ale

Partecipante Affezionato L'avatar di sallypsy
    Il modo migliore per avere queste informazioni è rivolgersi presso l'Ufficio Stage e Tirocini alla dott.ssa Canevese, anche via e-mail.

Lei ti darà l'elenco aggiornato delle strutture convenzionate ed eventualmente i moduli per la convenzione (se vuoi fare il tirocinio in una struttura non convenzionata).

Vedi questo link: http://tutorjunior.psy.unipd.it/

grazie davvero!
    a presto Ale

Neofita L'avatar di carlattea

CAM

, Ciao, sono un po' distratta e non ho letto la data del tuo messaggio...bhè io ho fatto il tirocinio della quinquennale a brescia e mi sono mossa verso la quantità per poi scremare sulla qualità anche detto: ho scaricato l'elenco degli enti convenzionati in lombardia (lo trovi nel sito dell'università di padova), ho scelto quelli che mi interessavano a brescia e ho telefonato ad ognuno di loro...so però che non sono presenti proprio TUTTI gli enti perchè ad esempio molte cooperative sociali non figurano anche se convenzionate....per questo devi contattare loro (es: cerchi le comunità alloggio per minori-CAM di brescia e chiedi se sono convenz. con l'uny di Pd...ce ne sono tante...L'albero, il picchhio rosso, la Fraternità, etc...)..l'unico dubbio che mi sorge è: con così poche ore ti prenderanno?...forse è meglio l'ASL.....
    Carlattea

grazie davvero...effettivamente le ore sono poche ma spero proprio che mi accetteranno!

Ale

Neofita L'avatar di carlattea
    In bocca al lupo!

Privacy Policy