• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Discussione: Melrose Place

L'avatar di Duccio

Melrose Place

Qualcuno se lo ricorda??? Era uno dei miei telefilm preferiti all'epoca.... Mi piaceva di gran lunga di piu' di Beverly Hills.... che rimaneva troppo da ragazzini alla fine... scuola, amori e poco piu'.... Melrose Place era piu' "adutlo" e inoltre aveva quella vena cinica di cattiveria.... che mi piaceva troppo I personaggi facevano a gara a cui era piu' figlio di BEEEP....
    Chi lo seguiva???
    Credo che il personaggio piu' bastardo fosse Micheal... ma anche gli altri facevano del loro meglio...
    Ve lo ricordate???

Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Anche io lo vedevo ma non me lo ricordo molto bene...sono passati un pò di annetti....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    bellissimo questo thread!
    Nemmeno io lo ricordo benissimo ma lo guardavo sempre!
    Non lo ricordo molto bene perchè a me piaceva più Beverly Hills, proprio per lo stesso motivo per cui a te (Duccio) piaceva più MC!
    Quelli di MC erano più adulti, quelli di beverly erano più ragazzini, ma siccome io ero ragazzina (forse meglio dire bambina...) mi piacevano più loro!
    Ma anche merlose mi piaceva tanto, per queto mi piace molto il trhead! E poi parlare del passato mi piace un sacco!!
    Purtroppo me lo ricordo talmente poco che faccio fatica a ricordare i nomi... Macheal non me lo ricordo proprio.... mi ricordo il gay, poi Amanda (che era la più vecchia ) e poi anche quella che ora fa "la vita secondo Jim"... come si chiamava? Forse Emily... Lei era la più brava
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    E sono la terza....anche io lo vedevo sempre, ma non me lo ricordo è stranissimo...ma come mai?!?!? Ricordo solo vagamente i casini tra Amanda e il marito...ma tutto il resto
    ( ora ci penso tutta la sera...'sta cosa mi crea non pochi scompensi )

Sai, Lucy, che anche a me ha dato fastidio questa cosa (il fatto che non mi ricrdo)? Anch'io ci sto pensando, sto cercando di ricordare qualcos'altro... è troppo strana questa cosa... in effetti ero abbastanza piccola... ma è anche vero che all'inizio di beverly hills ero ancora più piccola! Eppure me lo ricordo meglio! Forse perchè si è protratto negli anni sucessivi e se n'è comunque parlato di più!

Comunque mi sembra di ricordare che amanda fosse la più cattiva! Se non ricordo male era una specie di capo a lavoro e metteva sempre i bastoni fra le ruote a tutti!
    Mentre mi sembra che quella sposata fosse quella che dicevo prima: quella che ora fa "la vita secondo jim"! Quella si che aveva casini col marito! Mi sembra...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Originariamente postato da Tiessina
    Mentre mi sembra che quella sposata fosse quella che dicevo prima: quella che ora fa "la vita secondo jim"! Quella si che aveva casini col marito! Mi sembra...
    Ah, no! mi autoquoto per correggermi!
    Il personaggio di quell'attrice era si l'unica sposata, ma non in MP: da Ally Mcbill!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    io mi ricordo abbastanza...in MP lei si chiamava Allison ed era innammorata di Billy...lui però verso la fine delle puntate(ma poi è mai finito?!!!)si è sposato con Brooke, che altro non è che Charlotte di Sex & the city...
    Secondo me i più bastardi erano: la sorella di Jane Sidney, Michael e Kimberly, ovvero la sig.ra Van De Camp in Desperate housewife...
    inoltre un po' bastardino era anche Peter Burns, quello che adesso in Beautiful fa Nick Marone...
    Dany

Cmq se qualcuno è interessato ho visto che ridavano le puntate su sky un paio di settimane fa verso le 8 di sera, ma non ricordo il canale...
    Dany

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    bello anche io lo vedevo...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Naturalmente non potevo perdermelo neanche io

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Anch'io, anch'io.
    Anche se preferivo di gran lunga Beverly Hills!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per rinfrescare un po' la memoria...

Come 'Beverly Hills, 90210', anche 'Melrose place' partiva dal presupposto di mettere in scena giovani belli e simpatici alle prese coi problemi di tutti i giorni, anche se qui la scuola e l'università venivano sostituite dal lavoro: immancabile, comunque, l'intreccio amoroso che si sviluppava nella più pura tradizione delle soap opera tra triangoli, intrighi, incomprensioni e tradimenti. Un grande riassunto, insomma, dove gli autori riuscivano a far convivere sit-com giovanile, telenovela dai tratti anche torridi, ragazzi e ragazze copertina (spesso piuttosto approssimativi nella recitazione) e trame a volte molto fantasiose e al limite dell'irrealistico

cast: Courtney Thorne-Smith, Andrew Shue, Heather Locklear, William R. Moses, Daphne Zuniga, Vanessa Williams, Grant Show, Doug Savant, Josie Bissett

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da blackfox
    io mi ricordo abbastanza...in MP lei si chiamava Allison ed era innammorata di Billy...lui però verso la fine delle puntate(ma poi è mai finito?!!!)si è sposato con Brooke, che altro non è che Charlotte di Sex & the city...
    Secondo me i più bastardi erano: la sorella di Jane Sidney, Michael e Kimberly, ovvero la sig.ra Van De Camp in Desperate housewife...
    inoltre un po' bastardino era anche Peter Burns, quello che adesso in Beautiful fa Nick Marone...
    Bellissimo!!! lo seguivo anch'io!! e Jack?? vogliamo parlarne??!(si scrive così?? chi ri ) chi ricorda la puntata in cui "il suddetto jack portava Kelly di Beverly Hills a Melrose Place???

Ah si la prima puntata in assoluto, per introdurre Melrose Place!
    peccato, mi piacevano come coppia...
    Dany

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da *trikky*
    Bellissimo!!! lo seguivo anch'io!! e Jack?? vogliamo parlarne??!(si scrive così?? chi ri ) chi ricorda la puntata in cui "il suddetto jack portava Kelly di Beverly Hills a Melrose Place???
    Siiiii me la ricordo...ma del resto solo Kelly poteva beccare un frescone come Jack

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy