• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Il nuovo mondo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Il nuovo mondo

Ragazzi, questo film può essere descritto con una sola parola:
    L E N T O ! ! ! !
    L'ho visto ieri al cinema, c'era da addormentarsi...
    La storia non era nemmeno brutta, ma le scene erano veramente noiose...

Per chi ama i film lenti, è fortemente consigliato!!!

Per chi, come me, non ne va pazza... beh, state alla larga!

albertodid
    Ospite non registrato
    Tiessina, hai ragione al 100%!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    A me piacciono i film lenti se sono fatti bene, se le scene proposte hanno un senso, se i dialoghi sono belli, costruttivi, ma...Il Nuovo Mondo è solo lento e basta!
    Non è consigliabile manco a chi apprezza appunto i film lenti...
    E' stata un'esperienza davvero terribile, agghiacciante
    Mai visto un film peggiore, c'erano scene messe veramente a caso, e ho trovato noiosissimo il continuo pensare dei personaggi! Tra l'altro mai visto un Colin Farrel così inespressivo...
    Solo due parole:MAI PIU'
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Avete perfettamente ragione!!
    Però forse un film peggiore c'è: DOGVILLE! Oltre ad essere lento era pure angosciante!!!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da Tiessina
    Avete perfettamente ragione!!
    Però forse un film peggiore c'è: DOGVILLE! Oltre ad essere lento era pure angosciante!!!
    concordo al 100%!!!!!!!non ne potevo più di quel film!!la storia mi sembrava solo squallida man mano che andavo avanti a vederlo...
    per carità, non sono un'esperta di cinema, ma è il film peggiore che io abbia mai visto!(sempre seccondo i miei gusti,è un parere!)
    e concordo anche sulla lentezza del film The new world...una delusione...
    Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    the new world.......è stra palloso ....e ve lo dico io che amo Dogville!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    forse mi prenderete per una pazza ma a me è piaciuto..eccetto l'ultima mezz'ora che ho trovato eccessivamente lenta.. certo è un film alquanto insolito rispetto a quelli che ci sono gemeralmente nelle sale..ma anche nelle recensioni si parla di un FILM ANTROPOLOGICO.. ed in effetti la scarsità di dialoghi tra gli attori,l'utilizzo di una voce fuori campo,la lentezza delle scene lo confermano!! ma che ne dite delle immagini???? quei panorami..se ci penso ho ancora i brividi..

Originariamente postato da stillmad
    the new world.......è stra palloso ....e ve lo dico io che amo Dogville!!!!!!

Se lo dici tu che ami dogville... pensa un po!!!!

Trikky beata te che ti è piaciuto... io ho notato la sua lentezza da subito, dalla prima scena ho capito che piega avrebbe preso...

Originariamente postato da *trikky*
    ma che ne dite delle immagini???? quei panorami..se ci penso ho ancora i brividi..
    A me sinceramente non sono piaciuti manco quelli, sono rimasta stupita per la scelta dei paesaggi, in America ce ne sono di bellissimi, ma in questo film a me sono apparsi quasi tutti squallidi...E inoltre ci si soffermava troppo! Non ho gradito neanche i colori usati... Proprio brutto secondo me...
    E poi non ho capito perchè ogni cambio scena doveva durare almeno 5 secondi, 5 seconsi senza alcuna immagine, ma perchè??!!
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Se lo dici tu che ami dogville... pensa un po!!!!

Trikky beata te che ti è piaciuto... io ho notato la sua lentezza da subito, dalla prima scena ho capito che piega avrebbe preso...
    Dogville
    ma "the new world" è un 'altra cosa...il primo ha tanti spunti volendo anche filosoficvi e sociologici di riflessione..il secondo è solo lento
    non capisco perchè stare 5 ,6,7, sedcondi sul ramo di una pianta o su un 'aquila....per la prima volta...ho abbandonato la sala prima della fine....eh sì.....n'se ne poteva più. a mezzanotte e mezza....ancora non dava segni di fine.....io me ne so itaaaaaaaaaaaa

davvero e ne sei andata??? Ahahahaaaa
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

E poi non ho capito perchè ogni cambio scena doveva durare almeno 5 secondi, 5 seconsi senza alcuna immagine, ma perchè??!! [/B][/QUOTE]

su questo ti dò pienamente ragione..

[QUOTE]Originariamente postato da stillmad

non capisco perchè stare 5 ,6,7, sedcondi sul ramo di una pianta o su un 'aquila....]

penso che il regista abbia fatto questa scelta per sottolineare quanto fossero incontaminati quei luoghi prima che arrivassero gli inglesi.. non voglio convicerti.. forse io non sono rimasta delusa perchè avevo letto un pò di recensioni prima di andarlo a vedere e quindi ero "preparata"..

davvero e ne sei andata??? Ahahahaaaa
    anche io una volta ho abbandonato la sala.. era un film con Laetitia Casta..il titolo non lo ricordo..l'ho RIMOSSO!!

[QUOTE]Originariamente postato da *trikky*
    Originariamente postato da stillmad

forse io non sono rimasta delusa perchè avevo letto un pò di recensioni prima di andarlo a vedere e quindi ero "preparata"..
    Anche io avevo letto un paio di recensioni molto negative, per cui ero andata al cinema senza troppe aspettative, ma non avrei mai pensato che fosse addirittura peggio di come le critiche lo avevano definito!! Mi ci vorrano anni di terapia per dimenticarlo...
    Ora sto andando in giro a far cattiva propaganda ai miei amici, per salvare almeno loro...Ne sto facendo una missione!
    François Mauriac

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy