• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia

Scambiamoci informazioni su lavori o stage o corsi

Ragazzi, sono una vostra collega laureanda in Psicologia 2.
    Non so voi, ma io sto cercando stage o lavorini anche per fare esperienza.
    Per questo se siete nella mia stessa situazione che ne pensate di scambiarci notizie su lavori o stage o corsi, una sorta di mercato "cerco e offro"?

Io sarei molto interessata all'ambito HR( selezione, formazione, valutazione), e all'area della psicologia giuridica.

Avete qualche notizia?!

Partecipante L'avatar di Natt
    Cara Fedefont,

Io ho fatto uno stage di 3 mesi in un'azienda di Lavoro Temporaneo molto conosciuta: mi davano un rimborso di 100€ al mese senza buoni pasto.
    Attenta che quasi ovunque prendono STAGISTI perchè è un modo per far lavorare gratis una persona!
    Dopo ho trovato lavoro facilmente in alcune aziende dello stesso settore, ma ho abbandonato presto perchè delusa dal mondo interinale.
    Cmq è utile come esperienza, anche se cercherei di andare a fare uno stage in HR per Grandi Aziende ed eviterei le AGENZIE PER IL LAVORO.
    Cmq un grosso in bocca al lupo!!

Nat

Grazie tanto Natt!!!!!
    Io intanto continuo a cercare!!
    Fede

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Anch'io sono alla ricerca di buono stage..la mia esperienza é stata a dir poco pessima,visto che l'ho fatta alla helyos (ma almeno ora so benissimo quello che c'è dietro!)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Qualcuno mi può consigliare qualche indirizzo dove posso mandare qualche c.v. per far un po' di esperienza nel campo RU?
    Più passa il tempo e più mi rendo conto che qui nel Lazio anche come annunci ce ne sono ben pochi.
    Fede

Privacy Policy