• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83

aiuto...

CIAO A TUTTI,E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO...SPERO DI NON AVER SBAGLIATO STANZA!
    VI VA DI AIUTARMI? DOVREI FARE UNA RELAZIONE SUL FILM ZELIG DI W.ALLEN, IN PARTICOLARE SOTTOLINEANDO IL CONCETTO DI "PERSONALITA' COME SE" DELLA HELEN DEUTSCH....LA PROF HA DETTO 4 PAROLE, POCO CHIARE...AVETE QUALCOSA DA SUGGERIRMI?ARTICOLI,LIBRI, LINK....VI SCONGIURO!
    GRAZIE E BUONA VITA A TUTTI! MARY

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Ciao Mary.
    Proprio perchè è la prima volta che scrivi, ti consiglio per le prossime di leggere bene il regolamento prima di postare.
    Il titolo per esempio che inserisci è troppo generico e quindi una persona non sa di cosa hai bisogno leggendo il titolo.
    Poi la richiesta che fai non mi sembra molto indicata in questa sezione. Quindi qui ti chiudo la discussione e te la sposto in Cinema.
    Ciao e buona relazione
    Ultima modifica di ama77 : 25-01-2006 alle ore 22.10.30
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Ciao Mary Grace!
    Benvenuta nella stanza del Cinema!
    Come già detto da Ama, ti consiglio di dare una lettura attenta del regolamento di Ops
    Nello specifico, ti consoglio di non scrivere in maiuscolo, perchè nella "netiquette" equivale ad urlare!
    Ed ora veniamo a noi!
    Purtroppo non ho mai visto il film in questione, quindi non posso aiutarti praticamente.
    Posso consigliarti, in primo luogo, se non l'hai già fatto, di procurarti il film e di vederlo.
    Poi potresti dare un'occhiata a
    Questo Link
    in cui si accenna al film ed alla personalità "come se".

Spero che qualcuno in questo forum possa darti una mano!

*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy