• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Lisa78
    Ospite non registrato

Ciao a tutti...sono una nuova iscritta ed ho bisogno di voi!

Ciao ragazzi, come va?
    Mi presento: mi chiamo Lisa, ho 24 anni, mi sono appenna laureata (diplomata, via!) in Tecnica Pubblicitaria all'Università di Perugia (dove vivo), ed ora ho deciso di realizzare il mio più grande sogno...provare a laurearmi in psicologia!!!!!!!!!!
    Insomma, dopo molte esitazioni, mi sono iscritta ad Urbino...ma purtroppo ho potuto farlo solo giovedì scorso perchè ho dato la tesi una settimana fa!! (Quindi: mora di 50 Euro!! :cry: )

Comunque: era la prima volta che venivo ad Urbino ed ho trovatotutto fantastico: la città, l'università... il mio problema è uno solo:
    LAVORO E NON POSSO FREQUENTARE (sto a Perugia!)

Quindi, non posso farmi nuove amicizie in Facoltà, non sono informata di nulla, non ho dispense e lucidi...e soprattutto non posso seguire le lezioni, e questo è il mio più gran rimpianto!!

Vabbè, non facciamola tragica!!

Vorrei tantoconoscere qualcuno, magari anche tramite questo forum, e poi si vedrà...
    Un'altra cosa: c'è qualcuno di molto caritatevole che è disposto a spedirmi (pago io le spese!) i suoi appunti di psico generale? E' vero che per chi non frequenta non c'è l'esamino il 21?

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci e saluti a chi mi risponderà... a presto!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:47cd2928e7]Lisa78 innanzitutto benvenuta!!!