• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Lisa78
    Ospite non registrato

Ciao a tutti...sono una nuova iscritta ed ho bisogno di voi!

Ciao ragazzi, come va?
    Mi presento: mi chiamo Lisa, ho 24 anni, mi sono appenna laureata (diplomata, via!) in Tecnica Pubblicitaria all'Università di Perugia (dove vivo), ed ora ho deciso di realizzare il mio più grande sogno...provare a laurearmi in psicologia!!!!!!!!!!
    Insomma, dopo molte esitazioni, mi sono iscritta ad Urbino...ma purtroppo ho potuto farlo solo giovedì scorso perchè ho dato la tesi una settimana fa!! (Quindi: mora di 50 Euro!! :cry: )

Comunque: era la prima volta che venivo ad Urbino ed ho trovatotutto fantastico: la città, l'università... il mio problema è uno solo:
    LAVORO E NON POSSO FREQUENTARE (sto a Perugia!)

Quindi, non posso farmi nuove amicizie in Facoltà, non sono informata di nulla, non ho dispense e lucidi...e soprattutto non posso seguire le lezioni, e questo è il mio più gran rimpianto!!

Vabbè, non facciamola tragica!!

Vorrei tantoconoscere qualcuno, magari anche tramite questo forum, e poi si vedrà...
    Un'altra cosa: c'è qualcuno di molto caritatevole che è disposto a spedirmi (pago io le spese!) i suoi appunti di psico generale? E' vero che per chi non frequenta non c'è l'esamino il 21?

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci e saluti a chi mi risponderà... a presto!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:47cd2928e7]Lisa78 innanzitutto benvenuta!!!

Come potrai notare nel forum, sono in tanti a non poter frequentare... per questo mi si è posto un problema di ordine morale, ossia: molti chiedono i miei appunti e ovviamente io non posso darli a tutti (lo farei molto volentieri, ma la cosa è un pò complicata )... per cui sono "costretta" a non spedirli a nessuno però c'è una copisteria davanti al Magistero qui a Urbino che vende fotocopie di appunti... posso cercarvi il numero o informarmi x voi! spero non me ne vogliate x questo! :cry:

Voglio anche fare i complimenti a te e agli altri lavoratori per aver intrapreso questa strada sai che giusto qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo di Perugia che frequenta le lezioni assieme a me?[/color:47cd2928e7]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lisa78
    Ospite non registrato

Davvero conosci un ragazzo di PG?

Cara Ember, grazie per la risposta... capisco la difficoltà di spedire a tutti gli appunti, ma se potessi postare qui il numero tel. di questa copisteria che vende le fotocopie degli appunti, mi faresti un gran favore.

Spero di riuscire a districarmi in questa facoltà anche a distanza...ma Urbino è scomodissima da raggiungere!!
    Voglio dire: non c'è una ferrovia, ci sono solo i pullmann o l'automobile!
    Va beh, spero di farcela... questo ragazzo di Perugia ha preso casa lì ad Urbino?
    Ed a proposito: sicuramente gli alloggi ERSU saranno già stati tutti assegnati, ma tu sai se c'è la possibilità di ottenere qualche camera/posto letto etc, magari in qualche Collegio, istituto etc?

Scusa per l'assillo e le domande...ma cerca di capirmi... :o a distanza non è facile avere le informazioni e tenere tutto sotto controllo...

Un bacio, grazie ed a presto.

Lisa

[color=darkblue:c95adb463c]Dunque, appena capito al Magistero (credo lunedì) mi informo x il numero

Il ragazzo che ho conosciuto ha una camera in affitto, ma torna tutti i week end a casa... comunque non è difficile trovare un appartamento se si va nelle agenzie, ma anche all'Ersu. Solo che nelle agenzie hanno dei prezzi sconvolgenti per i collegi credo dipenda tutto dal reddito, ma purtroppo su questo non posso dirti molto perchè non mi si è mai posto il problema Magari Zorba o Margie ne sanno di più.

Si, arrivare in Urbino è un pò una palla... bisogna scendere a Pesaro col treno e poi prendere la corriera. Ci sarebbe una stazione qui a Urbino, ma è inutilizzata da anni... maledetti... e anche x le macchine è problematico... trovare il parcheggio è dura e per molte vie ci vuole il permesso... x fortuna che io qui ci vivo! [/color:c95adb463c]

Ospite non registrato

Fotocopie degli appunti??

Ciao Lisa78 e benvenuta!!! Volevo dirti che anch'io,stando a San Severino Marche,non posso frequentare!!! Anche perchè lavoro!!! :cry: Poi chiedo un'altra cosa anche a te Ember e a chiunque lo sappia:ma quale cacchio è questa copisteria dove vendono le fotocopie degli appunti?? Io ci sono passata in 2 copisterie ma mi hanno detto che non avevano materiale!!! Boh!!! Ditemi voi....se posso avere anch'io il numero o il nome di questa benedettissima copisteria!!!! Vi pregooo!!!!Grazie 1000 e a presto! :o

[color=darkblue:eec3ad9f3b]Io ho visto delle fotocopie di appunti nella copisteria davanti alla facoltà... vabbè mi informo, non vi agitate!
    [/color:eec3ad9f3b]

Ospite non registrato
    diversi appunti sono alla HSA di solito, in via saffi

Privacy Policy