• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Hke

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979

Hke

Ciao a tutti!
    Si avvicina il 2°semestre del tirocinio e sto facendo innumerevoli colloqui..ieri mi sono imbattuta in una società chiamata HKE..qualcuno la conosce?organizza master in risorse umane da molti anni..prima di accettare volevo qualche informazione in più..potete aiutarmi?
    Grazie!!!!!!!!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    Ciao,
    lavoro da un paio d'anni nel settore della formazione e sinceramente non l'avevo mai sentita.
    sono andata a vedere il sito e non mi sembra male, tuttavia credo tu ti debba fidare prima di tutto delle tue sensazioni, hai fatto un colloquio, come ti sono sembrate le persone? l'ambiente? hai chiesto cosa ti farebbero fare? se lavoreresti in autonomia o in affiancamento? ti farebbero seguire i loro corsi (o magari ti utilizzerebbero solo come tutor nei loro corsi)?
    In bocca al lupo e, se non hai riscontri dagli altri per la scelta, basati sulle tue conoscenze professionali e sensazioni personali, teoricamente noi psicolgi dovrenmmo essere maestri nel leggere situazioni e contesti, no?!
    Curiosità... come mai non farai il tirocinio nello stesso posto del 1° semestre?

In bocca al lupo e facci sapere!

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Cambio perchè si occupano solo di selezione e in questo momento mi sembra riduttivo fare altri 6mesi sugli stessi progetti...il colloquio è andato bene,l'ho fatto col presidente della scuola una persona molto carismatica..ed è questo che mi lascia un pò perplessa..è la sua prima esperienza di tirocinio,me ne ha parlato in termini assolutamente positivi,ha intenzione di coinvolgerci in maniera molto attiva nei progetti che partiranno..fra l'altro mi ha subito dato risposta positiva allla mia candidatura, e nn ci ero abituata visto che per il precedente semestre per avere il posto ho fatto anche 2 o 3 colloqui nella stessa società..anche a me è sembrata valida la società..cmq se qualcuno ha altre notizie ne sarei felice...
    Ciao
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Dal tuo racconto sembra interessante, io tenterei!

Io ho svolto il tirocinio un anno nella stessa società e essendo stata coinvolta subito in modo totale, sono stata felice di rimanere lì. Tornando indietro un pò di rammarico ce l'ho per non aver tentato anche un altro tipo di esperienza.
    Il fatto che sia la sua prima esperienza può essere utile soprattutto a te, in quanto comunque entri per prima, hai la posssibilità di farti conoscere e entrare come ti ha detto, attivamente nelle loro attività.
    Io andrei! un saluto, Dan.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    hke...li conosco anche io...non ci sono psicologi nel corpo docenti, quindi credo non sia molto specifico per noi e poco formativo. il solito master in RU...ma solo supercostoso...siamo sui 7000 euro...

ahhhh ho letto delle cose sui master Hke poco carine... leggi tu stessa nel forum dedicato alla ps. del lavoro...master..
    vedi un pò

Privacy Policy