• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Hke

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979

Hke

Ciao a tutti!
    Si avvicina il 2°semestre del tirocinio e sto facendo innumerevoli colloqui..ieri mi sono imbattuta in una società chiamata HKE..qualcuno la conosce?organizza master in risorse umane da molti anni..prima di accettare volevo qualche informazione in più..potete aiutarmi?
    Grazie!!!!!!!!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    Ciao,
    lavoro da un paio d'anni nel settore della formazione e sinceramente non l'avevo mai sentita.
    sono andata a vedere il sito e non mi sembra male, tuttavia credo tu ti debba fidare prima di tutto delle tue sensazioni, hai fatto un colloquio, come ti sono sembrate le persone? l'ambiente? hai chiesto cosa ti farebbero fare? se lavoreresti in autonomia o in affiancamento? ti farebbero seguire i loro corsi (o magari ti utilizzerebbero solo come tutor nei loro corsi)?
    In bocca al lupo e, se non hai riscontri dagli altri per la scelta, basati sulle tue conoscenze professionali e sensazioni personali, teoricamente noi psicolgi dovrenmmo essere maestri nel leggere situazioni e contesti, no?!
    Curiosità... come mai non farai il tirocinio nello stesso posto del 1° semestre?

In bocca al lupo e facci sapere!

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979