• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: le regole degli uomini

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon

le regole degli uomini

Spero di aver messo questa discussione nel 3d giusto! mi è arrivata per email e mi ha fatto troppo ridere!

Le regole degli Uomini: E’ risaputo che l’universo femminile ha regole ferree ed inappellabili.
    Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una guida per le nostre donne.
    Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di
    priorità:

1: Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo.
    Non c'è modo di modificare questo comportamento.

2: Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù.
    A noi serve su, a voi serve giù.
    Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.

3: Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.

4: Fare la spesa NON si può considerare sport

5: Piangere è un ricatto

6: Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari:
    >"Sottili" sottintesi non funzionano.
    >"Forti" sottintesi non funzionano.
    >"Ovvi" sottintesi non funzionano.
    Semplicemente DITELO!

7: Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le
    domande.

8: Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.Serviamo a questo.
    Per la solidarietà ci sono le vostre amiche

9: Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

10: Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

11:Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete.Non chiedetecelo.

12:Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno
    dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro

13: Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta".
    Non tutte e due le cose contemporaneamente.Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

14:Quando possibile, parlate durante la pubblicità

15:Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta.Noi nemmeno.

16:TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows."Pesca", per esempio, è un frutto,
    non un colore. Anche "melone" è unfrutto."Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

17:Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

18:Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse
    nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

19:Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

20:Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

21:Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su:
    >- sesso,
    >- sport,
    >- automobili.

22:I vestiti che avete sono più che sufficienti

23:Le scarpe, invece, sono troppe

24:Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma

quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ottocaratteri

Re: le regole degli uomini

Originariamente postato da firemoon

6: Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari:
    >"Sottili" sottintesi non funzionano.
    >"Forti" sottintesi non funzionano.
    >"Ovvi" sottintesi non funzionano.
    Semplicemente DITELO!

18:Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse
    nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

Visto che questo è un forum frequentato in maggior parte da donne.... mi spiegate perchè la stragrande maggioranza di voi agisce così? ^_^ Queste due regole sono pure perle disaggezza (le altre tanto quanto... diciamo che non le condivido tutte, ad esempio del calcio non me ne può fregare di meno tanto per dirne una)

Penelope*
    Ospite non registrato

8: Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.Serviamo a questo.
    Per la solidarietà ci sono le vostre amiche
    10: Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.
    11:Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete.Non chiedetecelo.
    13: Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta".
    Non tutte e due le cose contemporaneamente.Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.
    16:TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows."Pesca", per esempio, è un frutto,
    non un colore. Anche "melone" è unfrutto."Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.
    19:Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.
    22:I vestiti che avete sono più che sufficienti

Queste cose sono davvero verissime

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty

Partecipante Assiduo L'avatar di Puer_Aeternus

Re: Re: le regole degli uomini

Originariamente postato da Ottocaratteri
    Visto che questo è un forum frequentato in maggior parte da donne.... mi spiegate perchè la stragrande maggioranza di voi agisce così? ^_^ Queste due regole sono pure perle disaggezza (le altre tanto quanto... diciamo che non le condivido tutte, ad esempio del calcio non me ne può fregare di meno tanto per dirne una)
    Non voglio dire che noi donne siamo migliori di voi uomini in quanto a sensibilità, probabilmente siamo semplicemente diversi e anche il vostro modo di comportarvi avrà i suoi aspetti positivi (sicuramente vi risparmiate un sacco di paranoie...).
    Ma anche voi dovete sforzarvi di capire come siamo fatte noi...

Se io a una settimana dal mio compleanno passo daventi ad una vetrina e indico una borsa esclamando: "Bellaaa!!!", perchè il mio fidanzato aspetta la sera prima del mio compleanno quando mi dice, con aria sconsolata: "Senti, dimmi cosa vuoi per il tuo compleanno perchè io non so proprio che regalarti!"????
    ...A parte che ormai, ciccio, sei arrivato un pò tardino, e ci potevi pensare prima!...E poi: ma cosa pensavi mentre io dicevo "Bellaaa" alla borsa?! Vuol dire che non hai prestato attenzione ai miei desideri (e poi magari mi regali un oggetto tanto costoso quanto inutile sperando così di farmi dimenticare la tua carenza di attenzione nei miei confronti!)!

Inoltre, non vi poniamo domande e lamentele s e m p r e & c o m u n q u e per avere una risposta o un consiglio pratico: sono per lo più espresse per chiaccherare, per scambiarci opinioni!
    Tipo...litigo con la mia migliore amica e ne parlo col mio ragazzo; vorrei semplicemente che lui mi consolasse, mi dicesse che tanto si risolverà tutto, ecc. NO! Lui vuole sapere la storia in ogni dettaglio, vuole giudicare con ponderatezza chi ha ragione e chi ha torto, e se ho ragione io parte con una serie di insulti alla mia amica dicendo che è veramente una stronza, ecc..!
    Oppure...Io dico: "Mah...questa gonna mi sta stretta...sarò ingrassata?"; se mi fossi rivolta ad una mia amica, lei avrebbe risposto "Ma dai, sei sempre uguale, sarà la gonna che a lavarla si è ristretta!". Lui invece dice: "Eh..lo sai che forse hai ragione? Ci ho fatto caso l'altro giorno, hai qualche rotolino in più! Ma quanto pesavi? E ora? Eh...un pò sei ingrassata...ma a me piaci anche un pò tondina!"!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Quoto e sottoscrivo il 90% dei contenuti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    A me ha fatto morire dal ridere...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

15:Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta.Noi nemmeno.
    e infatti è proprio arrivato nelle Indie
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Originariamente postato da blackstar

Postatore OGM L'avatar di blackfox

Originariamente postato da blackstar
    Dany

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Re: Re: Re: le regole degli uomini

Originariamente postato da Puer_Aeternus

Inoltre, non vi poniamo domande e lamentele s e m p r e & c o m u n q u e per avere una risposta o un consiglio pratico: sono per lo più espresse per chiaccherare, per scambiarci opinioni!
    Tipo...litigo con la mia migliore amica e ne parlo col mio ragazzo; vorrei semplicemente che lui mi consolasse, mi dicesse che tanto si risolverà tutto, ecc. NO! Lui vuole sapere la storia in ogni dettaglio, vuole giudicare con ponderatezza chi ha ragione e chi ha torto, e se ho ragione io parte con una serie di insulti alla mia amica dicendo che è veramente una stronza, ecc..!
    Oppure...Io dico: "Mah...questa gonna mi sta stretta...sarò ingrassata?"; se mi fossi rivolta ad una mia amica, lei avrebbe risposto "Ma dai, sei sempre uguale, sarà la gonna che a lavarla si è ristretta!". Lui invece dice: "Eh..lo sai che forse hai ragione? Ci ho fatto caso l'altro giorno, hai qualche rotolino in più! Ma quanto pesavi? E ora? Eh...un pò sei ingrassata...ma a me piaci anche un pò tondina!"!!!

Come è vero....... Che nervi che fate venire voi maschi con la smania di trovare sempre una soluzione a tutto e dare sempre giudizi......
    Siamo grandi!!! Le soluzioni le troviamo da sole!!!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    per le soluzioni con il mio lui ho risolto cosi': se voglio una soluzione glielo chiedo apertamente, se non gliela chiedo vuol dire che voglio solo appoggio morale.

a me fa davvero ridere questo scritto, perche' nel 90% dei casi e' proprio cosi'!!!
    nel mio caso risultano verissime la 5-6-7-8-10 (questa quoto e sottoscrivo, ho un abuonissima memoria!)-12. la 13 si ripropone ogni volta che c'e' da montare un mobile . e la 18 e' davvero sacrosanta!!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Gli uomini a volte sanno davvero essere degli apatici insensibili Però è ugualmente lolloso
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Re: Re: Re: le regole degli uomini

Originariamente postato da Puer_Aeternus
    Non voglio dire che noi donne siamo migliori di voi uomini in quanto a sensibilità, probabilmente siamo semplicemente diversi e anche il vostro modo di comportarvi avrà i suoi aspetti positivi (sicuramente vi risparmiate un sacco di paranoie...).
    Ma anche voi dovete sforzarvi di capire come siamo fatte noi...

Se io a una settimana dal mio compleanno passo daventi ad una vetrina e indico una borsa esclamando: "Bellaaa!!!", perchè il mio fidanzato aspetta la sera prima del mio compleanno quando mi dice, con aria sconsolata: "Senti, dimmi cosa vuoi per il tuo compleanno perchè io non so proprio che regalarti!"????
    ...A parte che ormai, ciccio, sei arrivato un pò tardino, e ci potevi pensare prima!...E poi: ma cosa pensavi mentre io dicevo "Bellaaa" alla borsa?! Vuol dire che non hai prestato attenzione ai miei desideri (e poi magari mi regali un oggetto tanto costoso quanto inutile sperando così di farmi dimenticare la tua carenza di attenzione nei miei confronti!)!

Sì ma non erano queste le note su cui mi ero soffermato... infatti, non so se appartengo ad una specie rara, ma i regali che faccio sono sempre apprezzati (e utilizzati puntualmente ad ogni uscitina visto che tendo sempre a regalare borse, vestiti, braccialetti, oggetti UTILI, o roba espressamente come dire... femminile?).

Se la mia ragazza mi chiede se è grassa in genere le salto addosso e le dico che è bellissima (e lei per tutta risposta mi dice "e vabbè ma tu sei di parte!", visto che siete incontentabili?).

Riguardo al consolare mi spiace ma NON CE LA FACCIO, cioè mi spiego. Se la mia ragazza ha ragione ok mi schiero dalla sua parte... ma se ha fatto una cazzata... ha fatto una cazzata e amen! Che poi voglia essere consolata è un altro discorso, posso farlo DOPO averle detto che ha fatto una fesseria, ma non riesco a non esprimere un mio punto di vista sulla cosa è più forte di me ^_^

Quindi ritornando a noi... le mie domande sono:

1) perchè SPESSO vi basate su "sottintesi" o "leggere fra le righe" (e non mi riferisco certo a "bella quella borsa", mi riferisco a quando pretendete che noi comprendiamo che in quel momento avete detto una cosa e noi dovevamo capire al volo perchè era "chiarissimo"! Mapperpiacere... -.-) Semplicemente.... DITELO!!! (e non mi riferisco solo alle richieste, mi riferisco anche a cose dette durante il parlare normale di tutti i giorni)

2) Perchè CAVOLO rispondete alla domanda "Cosa c'è che non va?" con quel dannatissimo "Niente" se in realtà state ribollendo per qualcosa?

P.S. Riferendomi all'inizio del tuo post concordo con te dicendo "nessuno è migliore di un altro", è solo diversità di approccio"
    Ultima modifica di Ottocaratteri : 25-01-2006 alle ore 00.34.42

Re: Re: Re: Re: le regole degli uomini

.
    Ultima modifica di Ottocaratteri : 25-01-2006 alle ore 00.37.36

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy