• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Amore saffico...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Amore saffico...

Sbizzaritevi con interpretazioni psicoanalitiche e non...
    Il mio sogno ricorrente è quello di fare l'amore con una sconosciuta (ehm non è sempre la solita, ne cambio una per ogni sogno... )...

Che dite?

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

L'avatar di Duccio
    io in genere con piu' sconosciute..................
    scusate l'ot ma non ho resistito.....

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da Duccio
    io in genere con piu' sconosciute..................
    scusate l'ot ma non ho resistito.....
    Vabè ti perdono

Bianca qui non diamo interpretazioni psicoanalitiche, nè interpretazioni in genere... di solito ne parliamo insieme, ognuno dice la sua e vediamo cosa ne esce fuori

Qualche altro elemento che vuoi aggiungere al tuo sogno?
    La tua situazione attuale, da quanto fai questi sogni, se ci trovi qualche relazione in automatico ecc....
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da zio jack
    Vabè ti perdono

Bianca qui non diamo interpretazioni psicoanalitiche, nè interpretazioni in genere... di solito ne parliamo insieme, ognuno dice la sua e vediamo cosa ne esce fuori

Qualche altro elemento che vuoi aggiungere al tuo sogno?
    La tua situazione attuale, da quanto fai questi sogni, se ci trovi qualche relazione in automatico ecc....
    Nel caos di questi giorni mi ero dimenticata di "aggiornare" il mio segno... Ah, poi non pretendevo chissà cosa, volevo solo sapere cosa ne pensavate voi del forum ...

La mia situazione attuale? Incerta... Sentimentalmente legata ad un ragazzo da settembre, mi sta facendo capire cosa voglia dire condividere la vita con un altro anche se per indole non ci sono abituata... Però ho dei grossi dubbi sul mio di futuro, se trovare un lavoro "a modo" o finire al più presto l'università... Inquietudine...
    E'un sogno ricorrente, lo faccio spesso, ma non riesco a trovare nessuna relazione in automatico. Non mi è mai capitato di sognare ragazze che nella vita reale ci hanno provato...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche io a volte ho sognato di baciare delle ragazze (solo baci... tenerezze insomma, non sesso)... però il giorno dopo mi vergognavo anche solo a salutarle
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

..da quanto so, sognare di avere "approcci intimi" con una ragazza ,vuol dire che vogliamo entrare in contatto con la nostra parte più femminile,che magari in un determinato periodo,è un pò repressa...poi non c'è niente di male..è capitato a tutte!!
    un grosso CIAOOO a tutti!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Zucchero Fornaciari ha detto "Stasera se un uomo mi toccasse, forse non protesterei". Sempre di affetti si tratta e di bisogni e di delusioni avute. Il primo nome di donna che ti viene in mente? Al volo senza pensarci.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Privacy Policy