• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 146

Discussione: Brokeback Mountain

albertodid
    Ospite non registrato

Brokebak Mountain

Siete andati a vederlo? Io ero curiosisssimo, visto che in tv e sui giornali ne hanno parlato tanto e visto che ha vinto un numero incredibile di premi (leone d'oro a Venezie e 4 golden globe:migliore musica, migliore sceneggiatura, miglior regia e miglior film).
    Che dire? Questo film è una poesia, delicatissimo ed intenso, mai banale o volgare (visto l'argomento, una storia d'amore tra 2 uomini, cadere nelle banalità o nel ridicolo era facilissimo) e mai sdolcinato ed ovvio.
    Una grande storia d'amore (purtroppo tragica).
    Bravo Ang Lee!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    non vedo l'ora di vederlo
    non fosse altro per godermi lo spettacolo del Wyoming,cavalli,pecoreil mio ideale di vita
    a prestoooooooooo

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Qui in campania è arrivato in pochi cinema mi sa che me lo devo procurare di contrabbando...

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da micky384
    Qui in campania è arrivato in pochi cinema mi sa che me lo devo procurare di contrabbando...
    Ciao Mickyyyyyyy!!!!!
    Io vado a vederlo domani al cinema Happy (vicino al centro commerciale Le Porte di Napoli). Lì lo danno sicuramente!
    Altrimenti devi aspettare che esca in videoteca, purtroppo!

*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Ieri ho cercato e l'ho trovato in 5-6 cinema Vabbè nn spolierate che io cerco di vedermelo!!!

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    oddio!! è bellissimo!!
    è una stroria d'amore delicata, passionale e raccontata con la forza di chi crede nella veridicità di un sentimento, qualunque esso sia..
    non mancano gli spunti di riflessioni su realtà nascoste, ma quanto mai vere ( almeno in quegli anni )
    ben fatto. davvero.

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Meraviglioso, delicato, bellisimi scenari, bravi gli attori....... mi è proprio piaciuto!!

P.s.: ciao Mickyyyyyyyyyyyyy!!!

ecco più fate commenti più io voglio vederlo uffi

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Bellissimo!
    L'ho visto stasera e...che dire? Un amore commovente, dolcissimo e appassionato come non se ne vedevano da tempo sul grande schermo.
    Come sottolineato da molti, non è mai volgare o morboso. E'la fotografia perfetta dell'Amore vero, quello in cui il corpo è solo un mezzo per l'unione di due anime. Non si ha mai la sgradevole sensazione di peccaminosità o di affettazione in cui è facile cadere quando si parla di un amore omosessuale. Prevale il candore, la spiritualità, la passione vera ed incondizionata, prevalgono i sentimenti.
    Stupendi i protagonisti e meravigliosa la fotografia.
    Gli do un bell'8 e1/2 meritatissimo!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Bellissimo!
    L'ho visto stasera e...che dire? Un amore commovente, dolcissimo e appassionato come non se ne vedevano da tempo sul grande schermo.
    Come sottolineato da molti, non è mai volgare o morboso. E'la fotografia perfetta dell'Amore vero, quello in cui il corpo è solo un mezzo per l'unione di due anime. Non si ha mai la sgradevole sensazione di peccaminosità o di affettazione in cui è facile cadere quando si parla di un amore omosessuale. Prevale il candore, la spiritualità, la passione vera ed incondizionata, prevalgono i sentimenti.
    Stupendi i protagonisti e meravigliosa la fotografia.
    Gli do un bell'8 e1/2 meritatissimo!
    L'ho visto ieri sera anche io e devo ancora riprendermi!!!!!é bellissimo!!!!Apparte che loro due sono splendidi,poi ci sono delle scene che danno davvero i brividi....devo dire che sono stata per tutto il tempo con il fazzoletto in mano ....Voto 10,amo questo film!!!!!!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

splendido.non aggiungo altro

anzi,aggiungo una cosa.....che in sala c'erano molte coppie gay,che conosco da tempo ma che per la prima volta ho visto uscire insieme,mano nella mano........
    e vi sembra poco??'questo film è GRANDIOSO..

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    anzi,aggiungo una cosa.....che in sala c'erano molte coppie gay,che conosco da tempo ma che per la prima volta ho visto uscire insieme,mano nella mano........
    e vi sembra poco??'questo film è GRANDIOSO..

albertodid
    Ospite non registrato
    Quando sono andato a vedere questo film la sala era stracolma di coppie "tradizionali". All'inizio del film si sentivano risatine e battutine (sicuramente molti ragazzi sentivano di dover riaffermare la loro virilità dinanzi alla dolce metà). Tuttavia quando si sono riaccese le luci tutti (e sottolineo TUTTI) avevano gli occhi rossi (la scena finale è struggente e la storia trascende il genere dei due protagonisti). Io sono andato a vederlo con un gruppo abbastanza numeroso di amici ed alcuni erano piuttosto recalcitranti (ad alcuni non andava giù l'idea della storia omosex, ad altri non piaceva l'ambientazione country). I commenti post-film sono stati assolutamente positivi. L'unico cretino che continuava a farci su battutine sceme era mio cognato (un idiota DOC, giuro!!!). Mia sorella però mi ha detto che in privato lui le ha confessato che, appena esce, vuole comprare il DVD!!!! Miracolo!!!! Ed ho visto che in macchina ha il cd della colonna sonora (bellissima come il film)!!!!!
    Beh, se ha toccato l'animo di mio cognato (di cui ero arrivato a mettere in dubbio l'esistenza) questo film merita l'oscar!!

Io dovrei andare stasera...speriamo mi piace...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy