• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Come fare selezione in azienda?

Buongiorno a tutti voi,
    avrei bisogno di un consiglio.
    da 2 anni circa (poco prima della laurea) lavoro come selezionatrice del personale sia in una società di ricerca e selezione (che usa test) sia in un'agenzia di lavoro temporaneo.Adesso, mi domando: come potrei fare per fare selezione (anche in termini di consulenza) all'interno di un'azienda?Anche di medie-piccole dimensioni...

Si accettano consigli di tutti i tipi...

BUona giornata e grazie di cuore
    Lucia

Neofita L'avatar di pinky di pinky
    ciao, volevo trovare un mio collega che frequentara la specialiastica di formazione nei contesti organizzativi lunedi..

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Secondo me l'unica è andare personalmente presso le aziende della tua zona e proporti come consulente... Certo se tu ti potessi appoggiare ad una qualche organizzazione che nella tua zona sia già un pò conosciuta sarebbe forse meglio.....

Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    ...un buon curriculum, una lettera motivazionale, elegante presenza e ... qualceh conoscenza!
    Purtroppo è quello che cerco di fare da mesi ma senza conoscenze è davvero difficile.
    In bocca al lupo!

giuseppe_76
    Ospite non registrato
    Ciao Lucia,

sono un ragazzo in cerca di occupazione presso un'azienda (adesso lavoro in università). Sono laureato in Economia.