• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 586
    Matricola

Fondamenti di psicologia della personalitÓ (Gennaro)

Salve a tutti!!c'Ŕ qualcuno tra voi che ha dato l'esame di psi della personalitÓ col prof.Gennaro(il secondo,nn fondamenti)?io nn ho potuto seguire le lezioni e sto studiando in base al programma d'esame che sta nell'ordine degli studi.C'Ŕ qualcosa che posso evitare o qualcosa che devo sapere particolarmente bene?Grazie dell'aiuto.CIAO

Partecipante

ciaooo

ciao..io l'ho dato ma mi sono fatto solo i lucidi che danno alle copiusterie vicino l'universita..studiando solo quelli ho preso 28!
    in bocca al lupo1

Ospite non registrato
    Io ho studiato bene gli appunti delle lezioni..che confrontandoli con i lucidi sono praticam le stesse cose quindi..confermo il consiglio di pippo,studiati bene i lucidi e vedrai che lo passi..poi Gennaro Ŕ buonissimo ..non boccia se non fai proprio schifo!In bocca a lupo!!!!!!!

Partecipante

Accursio gennaro

cercasi indicazioni ...appunti...esame con Accursio Gennaro..fondamenti psicol della personalitÓ...ricambio con miei appunti..

Partecipante

hola

ciao...io ho fatto l'eltro anno l'esame con il signor accursio..e per prepararmi l'esame il prof ha detto che c'erano i lucidi in una delle copisterie vicino all'universitÓ..ora..mi dispiace ma non ricordo precisamente quale era cmq..fatti un giro e sicuramente li trovi..sempre che il prof faccia come faceva l'altro anno...cmq il prof Ŕ un grande e l'esame Ŕ bellissimo.ciaociao

Partecipante

esame accursio gennaro

ciao a tutti.. sto finendo di preparare l'esame della schimmenti ed il prossimo che vorrei dare Ŕ fond psic della personalitÓ di accursio gennaro.
    Qualcuno pu˛ aiutarmi con informazioni, appunti e altro?

pps i lucidi ce l'ho..
    grazie mille!!!

Matricola L'avatar di margot
    Ciao Nex!!Quello che posso dirti Ŕ che l'esame non Ŕ assolutamente nozionistico ed Ŕ a scelta multipla..i lucidi sono importanti ma non bastano, non Ŕ difficilissimo ma bisogna studiare anche il manuale, in bocca al lupo...baci

Partecipante

fondamenti di psicologia della personalitÓ

ciao a tutti ci ri-siamo.. studio.. studio.. non frequento..non capisco.. aiuto concreto per l'esame di accursio gennaro?appunti e/o varie?

Partecipante L'avatar di ArchŔo
    Ciao,passavo di quý e ti la scio la mia risposta seppur in ritardo trovi dei lucidi del prof. Gennaro
    nella copisteria nuova delta...in via di sardi,che (non ricordo se hanno cambiato l'insegna)da poco si chiama copilandia.
    Io ho dato l'esame con Gennaro e posso dirti che le domande sono semplici e rispettano gli elenchi che troverai nei lucidi,approfondisci quegli argomenti ed in bocca al lupo....a meno che nel frattempo tu non l'abbia giÓ dato!!
    Ciao,ArchŔo.
    ArchŔo

Partecipante

preparazione esame accursio gennaro

salve a tutti.. cŔ qualcuno che come me sta preparando l'esme di fond psic della pers di accursio gennaro? magari insieme potremo farci coraggio e consigliarci.. che ne dite?

Partecipante Affezionato L'avatar di irisblu

eccomi

anch'io sto studiando psicologia della personalitÓ!...bene bene...sarei contenta di scambiarci delle impressioni.io purtroppo non sto a roma quindi difficilmente riusciremo ad incontrarci...x˛ dvoglio darlo il prima possibile perchŔ i libri cambieranno quest'anno. Ma tu stai studiando sulle dispense?
    ...Ŕ tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante
    yes... e sono forma sul significato di epistemologia della complessitÓ... puoi aiutarmi non ci ho capito una mazza...

MaLiT
    Ospite non registrato
    Anche io devo dare PersonalitÓ con Accursio..una data Ŕ a dicembre no?..Io ho le dispense prese in copisteria, sono del 2 modulo, nex anke le tue sono queste?..
    Becchiamoci qualche volta per studiare assieme

ma quante dispense sono? io ne ho una sola che ho recuperato da una ragazza che giÓ l'ha fatto.non vorrei che non fossero complete... nex,appena ho un minuto ti rispondo.ora devo scappare

mi sono dimenticata di scrivere che le mie fotocopie arrivano fino a pagina 64 e ai metodi diagnostici...

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy