• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Valeria
    Ospite non registrato

Un sogno di nome Haruka !!!!

Che nessuno si scandalizzi !!!!
    Ebbene si... la capa mi è venuta in sogno stanotte....
    Con un sms sul cellulare, in cui mi diceva di non preoccuparmi per la mia lunga assenza dai forum, ma piuttosto di dedicarmi ad una profonda analisi di me stessa, perchè dai miei post trapelava un accentuatissimo grado di aggressività latente....
    Voi... trovate che sia così ????
    Vi sembro aggressiva ???????????

Oddio... sto sogno m'ha proprio fatto venire uno sdoppiamento di personalità !!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    bello bello bello ... hai mai visto di persona la "capa" ??? usi frequentemente il cellulare ? nel sogno sms lo leggevi proprio ed era proprio sul tuo cellulare ? cosa mi dici delle associazioni legate al nome della "capa" ???
    dai dai continua
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Valeria
    Ospite non registrato
    Dunque... no, mai vista la capa di persona....
    Si il messaggio lo leggevo direttamente sul mio cellulare (che però era diverso dal mio VERO cellulare, ma era ugualmente mio... )
    Uso molto il cellulare.... si, per gli sms soprattutto... Lo uso abbastanza anche per ricevere telefonate (il mio ragazzo lavora fuori Palermo, e praticamente stiamo insieme solo per telefono....)
    Associazioni con il nome della capa ????

Arma a doppio taglio !!!
    Ehehe... mica posso rischiare il posto ????
    Allora dottore...
    è grave ?????

:teach: :teach: :teach: :teach: do proprio quest'impressione quando mi incuriosisco ... ciao valeria non volevo turbarti , ne' indurti sulla difensiva volevo giocare un po' con te a cercare associazioni e visto che eri stata un po' "tirata" ... che bello ho pensato, far fare la parte di SuperIo ad una "capa" (possiamo definire capo = superiore ???) che però non è ... almeno mi sembra dispotico e tirannico ma ... preoccupato però usa i tuoi stessi mezzi "STRINGATI/EFFICIENTI/VELOCI/ESSENZIALI" un sms sul cellulare ... cellulare però molto investito ... sei tu che associ l'amore al telefono in quanto all'accusa di eccessiva AGGRESSIVITA' LATENTE ... devi narrare, raccontare, se vuoi immaginare/inventare, ricostruire qualcosa in più così ci giochiamo ancora un po' ... io comunque tenderei a ribaltare significati e accuse in questi casi ... :angelico: per una logica molto ONIRICA degli Opposti ... speravo mi dicessi qualcosa sul nome ... avevo una sensazione ...

Valeria
    Ospite non registrato
    Nè turbata nè messa sulle difese, giuro !!!!!
    Mi piace molto l'idea del telefonino come oggetto molto "investito".... In effetti, specie ultimamente, mi ci sono praticamente attaccata come ad una bombola d'ossigeno... Pensa che la notte spesso lo tengo acceso sotto le coperte con me, perchè a volte alle prime ore dell'alba ricevo il buongiorno dal mio ragazzo.......
    E quanto all'aggressività... devo ammettere che in quest'ultimo periodo è stato un centro cruciale delle nostre chiacchierate... dal momento che, dopo 2 anni (e 5 anni di storia insieme), sono riuscita finalmente a verbalizzare una cosa che mi tenevo dentro e che stava anche corrodendo molto il nostro rapporto, ovvero una specie di rabbia che ho covato nei suoi confronti da quando è partito per il lavoro (2 anni fa, per l'appunto).
    Cosa ci possa mai essere entrata la Capa però... l'è ancora un mistero per me !!!! (Dici che devo scervellarmi di più sul nome... ????? )[color=darkred:c8b5d74d9d][/color:c8b5d74d9d][color=red:c8b5d74d9d][/color:c8b5d74d9d][color=orange:c8b5d74d9d][/color:c8b5d74d9d][color=brown:c8b5d74d9d][/color:c8b5d74d9d][color=yellow:c8b5d74d9d][/color:c8b5d74d9d][color=green:c8b5d74d9d][/color:c8b5d74d9d]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

I'm your worst nigtmare

No scherzi a parte.. onorata forse è qualcosa che riguarda il forum

o forse era un sogno premonitore visto che oggi mi hanno rimesso la connessione e torno al 100%

Amus
    Ospite non registrato
    La mia sfera di cristallo mi dice che abissali sensi di colpa hanno sviluppato un tale sogno :teach: Solo dei comunissimi sensi di colpa
    A proposito Valeria, non è che adesso anche tu prendi il "vizio" di ricordare i tuoi sogni :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Valeria
    Ospite non registrato

Sai che ci pensavo proprio stamattina ?????
    Il "vizio" di ricordare i sogni sta prendendo anche me !!!!!
    Peccato che stamattina mi sia svegliata URLANDO in preda ad un incubo.... che però racconto in un post a parte per non mescolare sogni diversi !!!! :p
    Un bacio, e un sorriso ad Haruka-La-Capa, recentemente promossa al ruolo di "Nightmare"
    Vale

appena si comincia a prestarle attenzione ... la nostra vita onirica è lì a rifiorire inorgoglirsi e manifestarsi ... in analisi è comune che la vita onirica risvegliata se vogliamo indagata e se preferiamo sintomo sostitutivo oppure ( e a me piace molto molto molto di più) canale di comunicazione privilegiato ... si presenti più ricca più vivace e vitale ... mettere sotto i riflettori per ovvie ragioni fa tutto risplendere ...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:85a35195af="Valeria"]
    Un bacio, e un sorriso ad Haruka-La-Capa, recentemente promossa al ruolo di "Nightmare" [/quote:85a35195af]

m'invidiano gia' tutti

Privacy Policy