• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco singola a Roma

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Cerco singola a Roma

Come da titolo, sto tornando a Roma e avrei bisogno di una stanza nei pressi della facoltà.
    Zone come Piazza Bologna, S. Lorenzo, Porta Maggiore, San Giovanni, Re di Roma sono perfette.
    Puntuale e preciso nei pagamenti, sono disponibile fin da subito a bloccare l'eventuale stanza purchè ci sia gente simpatica

Se qualcuno fosse interessato, potete rispondere qui oppure mandarmi un pm; sarà mia premura farmi vivo quanto prima.
    Grazie anticipatamente
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Partecipante L'avatar di antodec84
    ciao volevo sapere se hai già provveduto o sei ancora alla ricerca...fammi sapere ti darò ulteriori info
    antonella

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    Ciao Antonella,

io cerco una singola a Roma, per una mia amica, puoi darmi qualche notizia????
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Ciao a tutti, ritiro su questo 3d per evitare di crearne uno "copia".
    Come nel primo messaggio cerco una singola a Roma.
    Dopo 6 mesi di esperienza in un buco di 9 metri quadrati a 500 pallette al mese per lo più in compagnia di un alieno sarei ben felice di trovare una collocazione migliore...
    Ringraziando anticipatamente chiunque interverrà, vi saluto
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Privacy Policy